Semplicemente noi
di Poseidon longsee

02/01/16, ore 21:03

Certo che mi sono offesa a morte!! Perché sono sempre io quella io che finisce tradita dal ragazzo di turno? Comunque la storia mi ha fatto cpmmuovere troppo perché riesca anche solo a pensare di rimanere offesa, ti voglio bene idiota <3.
Sappi che ho intenzione di far parte della tua vita ancora per un bel po' quindi ti consiglio di prendere le giuste precauzioni
kiss Truzzi chan

27/12/15, ore 19:42

Non avrei mai sperato qualche tempo fa che qualcuno mi dedicasse una storia (a parte Fede ovviamente) e lo scoprire che proprio tu lo hai fatto mi ha commossa, lo sai che è difficile farmi commuovere eppure tu ci sei riuscito con la tua prima storia su efp! Ma dico io se sono modi questi! Chi ti ha dato il permesso di essere così importante per Fede prima e poi per me?! Ma non lo so proprio! So solo che la tua storia mi piace e che se hai ottenuto un effetto così forte su di me con una storia che tu stesso definisci *non un gran che* non oso immaginare cosa accadrà quando arriverai dicendomi "ho scritto una storia che è un capolavoro" anche se lo stai già facendo e aspetto solo i risultati.
Credo di aver detto tutto ... forse ... bo intanto ti saluto
baci
Artemide BlueMoon

Ps (lo sapevo io che dimenticavo qualcosa) quando dici che ti butto sul divano mi sono immaginata con un'aria un po maniaca, non sarà che tra voi due ce la state facendo a farmi diventare pervertita? Dovrò stare attenta!