Cercando il tuo profumo
di pandina

04/01/16, ore 23:47

Bene ok allora quand'è che mandi tutto questo bel materiale ai nostri due carnefici d'oltreoceano??? No perché potrebbero benissimo trovarvi ispirazione!
Tutto ciò è .... struggente!!!!
La loro separazione è struggente, il vederli soffrire è struggente, la nostra attesa è struggente!!!!!
Vedere lui che si reca nella casa dei loro sogni è struggente!
Ma almeno tu Gra ci hai regalato un po' di speranza .. e si, ricominciamo da qui! Per favooooreee!

29/12/15, ore 23:25

Awww Gra, mi è tornato il magone ):
Prima di tutto: mi mancava tantissimo leggerti, come sai adoro tutto quello che scrivi e questa one shot è una conferma.
Il finale di stagione ci ha lasciati tutti sconvolti, certo il sacrificio di Killian e la 'discesa' nell'oltretomba per portarlo indietro era nell'aria già da un po' di tempo, ma vederlo è tutta un'altra cosa, assistere alla sua morte e alla disperazione di Emma non è stato per niente facile e lascia con l'amaro in bocca ogni volta che ci pensiamo.
Comunque, riesco perfettamente ad immaginare il loro incontro. E' plausibile che Killian possa essere tornato in quella che doveva essere la loro casa e la sua ira nel constatare la presenza di un intruso riesco a percepirla totalmente. Come l'incredulità nel trovarsi la donna che ama davanti.
E l'abbraccio, Emma che sfoga le sue lacrime, lui che rimane fermo, incapace di realizzare che tutto quello stava succedendo realmente, e poi, quando capisce, la stringe forte a sé.
Ho amato ogni parte, ogni parola. La storia del profumo, quella del bacio, la determinazione e l'amore negli occhi di Emma... davvero, tutto perfetto.
OneShot meravigliosa che ci aiuta un pochino a superare questi lunghissimi tre mesi di pausa che ci rimangono, sperando in un lieto fine per Emma, per Killian e per noi ^^
A presto, un bacio :)

28/12/15, ore 21:22

Che bel regalo di Natale, aw.
Trovo questa oneshot splendida; oltre al fatto che è scritta davvero davvero bene, adoro come abbia descritto l'Underworld (scusa non ricordo com'è in italiano questa parola Hahahaha) e l'incontro fra Emma e Hook.
Ho amato il fatto che killian si mostrasse così vulnerabile e che abbia continuato a cercare qualcosa legato ad Emma anche lì.
Bho, li amo.
E adoro te per aver scritto questa storia, sappilo.

Buone feste :)

_ Angel _

28/12/15, ore 18:31

Graaa, questo è uno dei regali di Natale più graditi sempre.
Il modo in cui sai scrivere del loro amore è speciale.
Un amore profondo e complicato come solo i grandi amori sanno essere. Un amore del genere unisce per sempre.
Un amore del genere unisce per la vita e anche dopo.
Ed ancora una volta si sono ritrovati, nel luogo che è diventato il simbolo delle loro promesse. La loro casa.
Credo che non potessi immaginare posto migliore Gra, io davvero non so cosa dire se non farti i miei complimenti, come sempre ci regali delle splendide storie.
Un abbraccio, Elena.

28/12/15, ore 01:12

Buon Natale Pandina. Complimenti, incontro struggente tra due persone il cui amore va oltre la morte. Bella idea. Storia scritta molto bene.
A presto Lady Lara

27/12/15, ore 23:07

Ohhhhhhhhhh ma che bellissimo regalo ci hai fatto Gra! Una shot davvero molto bella sull'incontro che non vediamo tutti l'ora di vedere. Mi è piaciuta da matti l'ambientazione, la loro casa, il loro punto fermo per ritrovarsi ancora una volta, per perdersi nel loro amore.
Hai decisamente alleviato l'ansia da hiatus!!!
Un bacione grandissimo
Gio