I swear I could give you everything
di universaljudgments

29/07/16, ore 21:00

Mi dispiace tornare a disturbarti, ma non ho saputo resistere alla tentazione di leggere anche questa tua storia ed importunarti con i miei inutili commenti.
Ti confesso che le pwp non sono neanche il mio genere, ma essendone tu l'autrice non avevo dubbi che sarei riuscita ad apprezzarla e così è stato.
Lasciami dire che lo scambio di battute tra Louis ed Harry è stato assolutamente magnifico. Mi sono divertita un mondo a leggerli e sei stata magnifica (come sempre) perchè anche attraverso semplici battute, hai conferito carattere ai personaggi. Harry è così sfacciato, mi ha fatto impazzire!
La scena di sesso è scritta benissimo (ovviamente non c'è bisogno che te lo dica). Sei riuscita a far trasparire la passione nascosta dietro ogni tocco, bacio, carezza.
Non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo leggere un sequel e spero tu possa farci un piccolo pensierino.
La smetto di torturarti e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti!
Un bacio, Kleis <3

29/12/15, ore 21:04

mi è piaciuta davvero un sacco questa ff..non è il mio genere ma l ho davvero apprezzata..... a parte il fatto che scrivi benissimo, quindi davvero tantissimi complimenti....
hoo amato alla follia il personaggio di Harry, un angelo tentatore.....bhe Louis ovviamente non poteva che rimanere incantato da lui <3
il mio momento preferito è stato quando Harry ha detto a Lou che prima o poi inciderà le sue iniziali sul suo culo.....che amore <3<3<3
btw felice anno n uovo <3<3 e di nuovo tantissimi complimenti <3

29/12/15, ore 20:20

Ciao, sono felice di aver letto questa storia perché mi è piaciuta davvero tantissimo!! Anche se è abbastanza breve mi è piaciuto molto come hai fatto svolgere la trama e come hai articolato i dialoghi dei personaggi, delle battute erano davvero brillanti e simpatiche, hai scritto in maniera perfetta anche le scene rosse senza renderle banali. Be avendo letto anche alcune delle altre tue storie posso garantire al cento per cento che sei bravissima a scrivere qualsiasi genere di storia. Ti faccio ancora tantissimi complimenti sei grandiosa!!
A presto:)

28/12/15, ore 02:21

Ciao Bianca!!
Innanzitutto buon Natale in ritardo, passando alla storia l'ho amata anche se era una semplice pwp, ma non avevo dubbi, sei più che una certezza ormai, non potevamo scegliere persona migliore per questo regalo di Natale.
Già dalle prime battute che si scambiano i Larry avevo intuito che ci fosse del grandissimo potenziale e ovviamente non mi sbagliavo.
Con questo rimming ti sei davvero superata, anche perché penso che quello e il resto, sia esattamente quello che è successo quando Louis ha mostrato il nuovo arrivato della sua collezione ad Harry.
Se mai arriverà un sequel sarò molto felice di leggerlo, ma penso si sia capito che leggerei quasi ogni cosa scritta da te ahahah!!
Alla prossima storia, Marti.