I Want The Headline
di sugaofdaegu

13/01/16, ore 14:40

Ommioddio ho paura di quello che potrebbe succedere e soprattutto di quello che potrebbe fare Jungkook...aiutooo😱😱
Aggiorna presto sono curiosissimaaaaa
Bacioni

09/01/16, ore 03:16

Jungkookie, stavo iniziando a shipparti con la protagonista ma sei una completa macchina da guerra quindi no, non posso shipparvi più; però poverino, provo tanta compassione per lui per come l'hanno cresciuto. “Nel caso stessi pensando che Tae fosse una scelta migliore,” ti sussurrò Jungkook dolcemente, “Questa è la sua idea di divertirsi con le sue ragazze… ma lui non li ferma, li guarda e basta.” potevi anche solo dirglielo piuttosto di farglielo vivere in prima persona, eh. Taehyung sì, è proprio un folle bastardo...quindi mi piace 😂. E adesso Jungkook saprà perché è stato scelto? Eh eh eh, ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo. Mi dispiace dirlo ma nella parte di Jimin nel porto non ho capito nulla, non ho capito da dove si arrampica. Sta di fatto che apprezzo tantissimo il tuo impegno quindi non prenderla come una critica, è solo che non sono riuscita a capirla completamente. Fighting!

09/01/16, ore 01:40

Hsffkfo questa ff é droga. ;^; se ci fossero altri capitoli tradotti, non riuscirei a smettere di leggerla nonostante l'orario. Complimenti per la traduzione, anche se ho notato che sono state lasciate delle annotazioni fra parentesti nei capitoli- sì, é vero, come avevi detto qui tutti i BTS sono protagonisti, e a questo punto non mi dispiace per nulla. É stupenda. Anche se adesso non riesco ad immaginare come la lettrice possa finire con Yoongi (?). Amo i personaggi di Jungkook, Jimin e Yoongi per ora.
E, sì, dal telefono é un po' scomodo, ma ho salvato tutto nei promemoria e ho letto ugualmente.
Non ho altro da dire; buonanotte vista l'ora ~

Uh, anzi, un'ultima cosa. Ti ringrazio ulteriormente per avermi fatto conoscere il tumblr dell'autrice. Sto leggendo altre sue storie. Potrei continuare a leggere anche questa, ma aspetterò la traduzione in italiano che mi é più comoda.
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 01:45 am)

09/01/16, ore 01:32

Uddio. JungKookie mi fa paura aiuto. In un certo senso mj dispiace per lui, con me (?) Si sente per la prima volta sereno se cosi si puo dire...non capisco esterne i piani di Yoongi e spero con tutta me stessa che Taehyung non faccia qualche cazzata tipo parlare con Jungkook
Oook puo bastare...😂bacionii

07/01/16, ore 23:38

aaaah
aspetto il prossimo capito omg ⭐️⭐️⭐️⭐️

06/01/16, ore 13:32

SANTO CIELO MUOIO. Taehyungie cattivone? NONONONONONONONIOOOOOOOO brutto idiota chiudi il becco! Ohhhhhhddioommio aggiorna presto! Bacioni

06/01/16, ore 01:02

ADORO

adoro questa storia, è meravigliosa, e me ne frego se devo fare avanti a indietro col telefono, ne vale la pena, completamente!

JIN OPPA MA CHE COMBINI? Mandi la povera me (si ok ho immaginato fossi io, insomma chi non vorrebbe?) NELLE MANI DEL JUNGKOOK SBAGLIATO, MA INSOMMA CHE RAZZA DI FRATELLO SEI

*a dirla tutta, piccola me, sei ritardata come i fenicotteri, che ti costava vedere se c'erano altri Jungkook? Sono sicura che la cretina (io) appena ha visto il primo Jungkook non ha aspettato per vedere se c'erano degli altri* e brava la mia ritardatina

AHHH ma in un certo senso il mio amorino Jungkook è meraviglioso <3
Specialmente la versione da pazzo maniaco psicopatico <3

Non so perché ma AMO Jungkook in questa storia e mi sta altamente sulle palle Yoongi. Di solito il mio piccolo maknae viene rappresentato come uno stronzo. MA YOONGI, NON PUOI BARATTARE LA MIA PICCOLA ME PER UN FOTTUTISSIMO ANELLO PER GIUNTA DELLA TUA EX CHE HAI UCCISO MA TI RENDI CONTO SI O NO? Quanta rabbia ho provato quanto Yoongi maltrattava la mia piccola me :( Yaaah ma che ti ho fatto? Aigooo~~~

Taetae anche se sei così stronzo rimani sempre il mio bias, ma spero comunque di rimanere con Jungkook perché in questa FF ti odio come si odiano i canditi nel panettone uff

E niente PORTERÒ UNA PETIZIONE CON SCRITTO #stoconkookielopsicopatico

DONNA MI RIVOLGO A TE APRI BENE LE ORECCHIO *si schiarisce la voce a modi lirico*
*attenzione che inizia la parte isterica*

VEDI DI DARTI UNA MOSSA CON QUESTE TRADUZIONI PERCHÉ MMMH NON LO SO TI DO IL PANETTONE CON I CANDITI! HO UN PANETTONE IN MANO E NON HO PAURA DI USARLO :3
*la faccina l'ho messa per sdrammatizzare la situazione precaria nella quale si trova il mio cervello*

Unniee~ aggiorna presto plzzz ☹☹

Un besoo~
Misakisan🌸

05/01/16, ore 03:20

Oh mio dio
oh mio dio
ti prego continua, ti prego ti prego
è scritta (e tradotta) perfettamente la trama è fantastica quindi ti chiedo di continuarla il più presto possibile
davvero stupenda oddio
Per il problema che da il cellulare a leggerla consiglio di scaricare "opera" sarebbe tipo "google" ma un'altro motore di ricerca e selezionare modalità dekstop così è più comodo (:
domanda: ogni quanto posti un capitolo? c:

03/01/16, ore 14:44

Questa storia é bellissima...complimenti all'autrice...mi prende tantissimo... I want more.... ❤

03/01/16, ore 01:35

OH SANTO CRISTO. Vedo a seppellirmi. Jungkook è il più cattivo e crudele?Aiut cielo. Ma Jin. ..ti fai di canne allora? Che mi mandi a farmi uccidere dal figaccione squartatore? Uhmmioddio.Aggiorna presto, amo questa storia! Bacioni

02/01/16, ore 04:57

Oddio, é meravigliosa e interessante. Per ora Yoongi non sembra il personaggio principale anche se é il "capo"; lo sembrano tutti i Bangtan. Non vedo l'ora delle parti in cui ci sará tanto Yoongi.
Spero continuerai a tradurre prestissimo, non vedo l'ora di continuare a leggere!

31/12/15, ore 00:20

Allora, la storia mi piace un sacco...però così è un po' scomodo da leggere, cioè le righe sono tutte attaccate e bisogna sempre scorrere verso destra e poi ritornare a sinistra perchè l'orientamento del testo è più in orizzontale che in verticale...a parte questo la amo un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni

30/12/15, ore 23:38

Per un anello. Tu, Yoongi, vendi le persone per un anello? Wow, sono davvero commossa... Sì, hai aggiornato! Allora, da dove inizio... Yoongi, la parte dello stronzo cattivo, anche materialista in questo caso, gli sta troppo bene MA, a quanto pare, un cuore ce l'ha. Non mi sarei mai aspettata che avrebbe lasciato avvicinare la protagonista a Jin e poi una donna, mmh... A Suga danno sempre il ruolo del cattivo, poverino 😂. Jimin. Mmmh è quello che mi sta facendo sorgere più dubbi. Certo, è solo il secondo capitolo ma secondo me non si trova nella banda di Yoongi per suo volere. "A quanto pare gli piace un sacco Namjoon" Namjin? "Qualsiasi cosa tu faccia, stai lontana da Tae.” Taehyung sarà il folle/maniaco della situazione come al suo solito? XD In una situazione del genere, non so come se la caverà la protagonista, cioè potrebbe sempre trovare Jungkook...e poi Jin? Perché Yoongi voleva pagare il suo riscatto se l'ha rapito stesso lui? Ok, qui mi fermo xD. Ti ringrazio per il tuo duro lavoro e alla prossima, bye!

30/12/15, ore 23:36

Sto impazzendo per questa storia, mi piace da matti. Spero che continuerai a tradurla senza lasciarla in sospeso come molte che ho iniziato :d Bacioniiii XDD

28/12/15, ore 03:19

Oh, che bello. Una traduzione di "I want the headline"! È da un paio di giorni che volevo leggerla ma per un motivo o per un altro (sono 18 capitoli ed è interamente in inglese), la evito sempre... Grazie e continuala, mi raccomando, perché mi intriga davvero un sacco!