Fino a consumarsi l'anima
di Federica_Peanut

23/05/19, ore 12:06

Buon giorno e buon giovedì mattina!! Ch dire, ho trovato questa ieri pomeriggio e ho letto questi capitoli con curiosità e interesse. In alcuni momenti della storia, mi è sembrato poco chiaro, anche i vari dialoghi, ma per fortuna era tutto molto scorrevole. Effettivamente Levi è stato un po' di a dire quelle parole a Eren, essendo un ragazzo molto sensibile, poteva esporle in maniera differente da come lo ha fatto. Tuttavia penso che abbia fatto quest'azione per, diciamo così, anche se non è l'aggettivi più adatto per descrivere il tutto, proteggere (o per impartirgli una lezione, per fargli capire certe cose che sennò non ci arriverebbe mai!) il castano e molto probabilmente lui stesso per tutti i vari ed eventuali situazioni che si possono creare. Spero che tu ci possa ritornare per sapere che cosa compiacciono questi due, compreso anche Erwin e Mikasa che fino a qui gli hai dato in ruolo piuttosto marginale.

30/03/18, ore 00:24

Mi hai fatto spuntare la lacrimuccia😭😭. Effettivamente Levi avrebbe potuto evitarle quelle parole dure. Ha fatto sentire eren come uno stupido ingenuo senza alcuna speranza di scalfire la sua corazza ! L’ha fatto sentire inutile. Quello che eren vuole un quella vita, quello che gli è rimasto è solo Levi , non ha nient’altro. Hanno bisogno l’uno dell’altro, Levi se ne appena accorto, pensando di poterlo perdere . Levi devi stare attento a ciò che dici, eren è fragile, ha bisogno di calore umano e amore, tantissimo amore. È lui quello che protegge sempre tutti, vorrebbe solo essere protetto e amato dall’uomo che ama, tutto qui! ❤️Aspetto il prossimo capitolo

13/10/17, ore 15:11

Oddio non ricordavo la parte in cui eren era stato violentato ! Dio mio ma come si sono permessi quelle bestie! Ci credo che Levi era così incazzato, se fosse rimasto ad ascoltare li avrebbe di sicuro uccisi. Ecco perché eren appena ha visto tutti i suoi compagni è andato in panico . Io pensavo che fosse per i giganti , avesse avuto qualche brutta esperienza, invece ricordavo male.. Levi è un tesoro , si sta prendendo cura di eren , come nessuno ha fatto mai. Infatti anche il più piccolo ormai è dipendente da lui, tanto da rifiutare Mikasa!! ( che si fotta lei , mi sta leggermente sul cazzo! Eren è solo di Levi e basta)😍 il capitano si prenderà cura di lui d’ora in avanti, farà di tutto per non lasciarlo mai più solo, dopo aver sentito quelle parole da quel bastardo che si è divertito a violentare eren ! Penso che nel momento in cui ha sentito “ urlava il suo nome perché venisse ad aiutarlo” Levi si sia sentito morire dentro! La prima cosa che ha pensato è stato “ non l’ho protetto come dovevo!! Saranno cazzi amari per chiunque oserà toccare eren !! Aspetto il prossimo capitolo ❤️

12/09/17, ore 18:06

Che bello che hai aggiornato ❤️❤️ A quanto ricordo dato che non ho riletto il capitolo precedente , eravamo rimasti cbe Levi avesse raccontato la sua storia a Eren .. e da quello che ho visto in questo capitolo sicuramente hanno fatto sesso. Sono felice che la stai continuando e mi piacerebbe vedere loro due insieme che approfondiscono il loro rapporto 😍 Già si è capito cbe entrambi sono già persi per l'altro, quindi non rimane che conoscersi meglio e amarsi di piu❤️ Al prossimo capitolo

11/05/16, ore 04:15

Anche lo speciale di San Valentino è stato meraviglioso❤️ Non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia nel racconto di Levi della sua infanzia ❤️ È la situazione invece, attuale di Eren e Levi❤️

16/02/16, ore 00:46

Molto bella come storia 😍molto passionale,e piena di emozioni,solo che mia cara scrittrice,nel pugilato le gambe non puoi usarle 😛comunque bellissima storia ora non vedo l ora di leggere il secondo 😙

15/02/16, ore 16:59

Oddddio ti prego pubblica molto presto!
Non credo di avere molto da dire su questo capitolo,solo sappi che nel pugilato non si puó colpire sotto la cintura! ^^ Quindi nemmeno le gambe. Quindi Levi ha perso. Eren campione del mondo! XD (no,sto scherzando,ma la cosa della cintura è vera u.u).
Aspetteró con ansia il prossimo,perchè Levi glielo dará. Ehehehe *facciapervy*
Budino <3

13/02/16, ore 22:42

Oddio😍❤️❤️ Lo special San Valentino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione ❤️

08/02/16, ore 22:52

Bellissima storia 😍😍un altra degna di essere letta..diciamo che mi ha preso molto e mi è dispiaciuto arrivare alla fine😢 complimenti alla scrittrice e non vedo l ora di recensire il 7 capitolo 😍😍😍 brava!

08/02/16, ore 10:45

Gesù, Giuseppe e Maria! Scusa il ritardo ma tutte le storie che seguo hanno aggiornato in questo periodo e stava impazzendo!
Allora T^T
Quindi la su mamma non era una poco di buono...stupido Levi che non capisce un cazzen!
Che storia assolutamente triste...era partita male e è finita peggio! Cioè non che non mi piaccia o che l'hai scritta male, intendo proprio che come passato è un po' brutto. Cioè...oh via hai capito! XD
Certo però...dove l'ha trovato uno così questa povera donna?
"Aki, l'uomo più forte dell'umanità"...menomale che l'hanno chiamato Levi XD...
T^T (questa sta diventando la "mia faccia" da quante volte l'ho fatta in questa storia) "Buona notte miei piccoli soldati"...non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
Al prossimo capitolo,
Budino ♥

07/02/16, ore 19:41

Che storia triste quella dell'infanzia di Levi.😔 Però sono contenta che si sia aperto ad Eren, perché a mio avviso é l'unico che riesce a capirlo e leggere dentro di lui, più di chiunque altro, sebbene si conoscano da poco. Io li amo questi due e spero che in questa storia ci siano degli sviluppi interessanti tra loro, d'ora in poi❤️ Al prossimo capitolo lo aspetto con ansia

30/01/16, ore 15:25

Oh Dio santissimo aiuto.
Piango malissimo.
Sono contenta che tu non abbia deciso di usare la storia del manga per il passato di Levi, credo che sarebbe stato troppo banale, quindi complimenti!
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Poi diavolo che passato triste che ha la sua mamma T^T
Ma ancora nemmeno io, come Eren, riesco a capire perché Levi definisce la sua mamma una poco di buono...NON PUOI LASCIARMI COSIII! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che poi Eren è troppo coccoloso! Soprattutto alla fine XD
Al prossimo capitolo,
Budino ♥

30/01/16, ore 01:19

Wooo, interessante sapere dell'intera vita di Levi. E sono curiosissima di sapere alla fine cosa succederà tra Eren e Levi, soprattutto dopo questo racconto✌🏻️❤️ Aspetto il prossimo con ansia

24/01/16, ore 10:13

OKAY.
Che cazzo é successo?! o_O
Erwin...sul serio,ma stai bene? No perché mi pare un po' troppo intraprendente (?)! Come si permette di baciarmi cosí il mio Levi?! Soprattutto dopo quello che deve essere il suo passato felice! No vabeh,sinceramente non me l'aapettavo. Pensavo che fosse stato Eren ha baciarlo e invece...O.O
Ma adesso la storia si fa piú interessante! Scopriremo il passato oscuro di Levi MUAHAHHAHA (??)
Bene,mi eclisso,ho fameXD
(AggiornaMoltoPresto),
Budino<3

23/01/16, ore 21:28

Povero Eren e maledetti questi bastardi😡
Levi tenerissimo, quando Erwin l'ha baciato non mi aspettavo gli facesse così schifo essere baciato da lui, forse perché in quel momento pensava a Eren. È una storia bellissima e non vedo l'ora di sapere a quali domande Levi risponderà . Al prossimo capitolo😘