Can't take my eyes off of you
di Mala Mela

16/03/09, ore 23:24

...Dice 'ahn' come Deidara *_*!
Siparietto di demenza a parte, mi è piaciuta da matti e lo sai <3 hai un modo bellissimo di descriverli, soprattutto la tensione fra i due e pure l'imbarazzo di Shiho, e Shino che stranamente non si tira indietro... il nostro Coleottero Numero Uno ha avuto un improvviso attacco di spavalderia. A parte che è come lo immagino, diretto, sicuro, certo di quello che sente nei confronti del nostro genietto della crittografia :) la piccola Shiho. Ho adorato tutto il suo sproloquio sui numeri XDDD -molto da 'personaggio di Cla'- e come tutto in fin dei conti si risolva alla lettera 'S'. S di Shino. E di Shiho. Ma non di Shikamaru XD toh!
Ti perdono per avermi scippato il titolo dalla KibaHanabi, in fondo è azzeccatissimo anche per questa situazione: Shino che non riesce a distogliere gli occhi da Shiho. La trova interessante. God, al massimo lei può trovarlo inquietante direi, e si vede, e anche imbarazzante, ma la perseveranza di Shino mi ha intenerito. E anche la sua volontà di osservarla, dopotutto :) è esilarante e al contempo tenero vederlo alle prese con situazioni così nuove e lontane rapportate al classico Shino che conosciamo.
Brava Cla <3 io lo sapevo che il tuo periodo di blocco era tutto una finta gigantesca per nascondere capolavori del genere *_*!

12/03/09, ore 18:25

Clà, è una cosa deliziosa! *_* Tu devi tornare a scrivere, con il tuo tempo certo, senza metterti pressioni, ma qualcosa dentro da dire ce l'hai ancora, si percepisce da queste righe! *_*
Hai gestito magistralmente Shiho, così rigida, logica, che si rende conto in che direzione sono andati i suoi pensieri solo associandoli ai numeri: quel 56 è una genialata! xD
Tutto rimanda a Shino: ebbene, anche io con loro due credo un po' al colpo di fulmine, sono destinati (dagli occhiali xD).
E la fine? La sincerità di Shino, come spesso nel manga, lascia a bocca aperta, un po' increduli ma divertiti dalla sua serietà che contrasta con il contesto. Povero, lui non riesce a staccare gli occhi da lei! <3
...non è che abbiamo messo due calamite nelle montature degli occhiali? xD Lol.
Brava Clà! <3

12/03/09, ore 17:36

Che bella *O* bravissima! <3

12/03/09, ore 17:26

Che bella *O* bravissima! <3

11/03/09, ore 18:28

Dopo averli analizzati sotto tutti i punti di vista possibili ho concluso che li amo. Li amo e li trovo perfetti, soprattutto in questa Flash che mi ha fatto nascere un sorriso.
è semplice, precisa. Shiho non ha il solito carattere da timidona che le affibbiano di solito (alle volte la gente l'avvicina più a Hinata che a lei stessa) e mi piace Shino. Bhè, in realtà lui mi piace sempre, ma qui particolarmente: una frase romantica - non voluta - sul finale che mi ha fatto battere le mani.
Oh, davvero meravigliosa. Complimenti!!

09/03/09, ore 22:29

Esilarante, geniale, incredibilmente...si, stressante ci sta, specie se ci si mette nei panni della povera Shiho! Sono stata fiera di betarla e, in quanto Maggiore (o quel cavolo che è, il mio non l'ho mai capito XD) Portabandiera Coleottero, sono lieta di dare il mio benestare a questa fanfiction! Va e porta la Parola dello ShinoShiho nel mondo (molto blasfema, ma d'altronde si parla di me, la blasfemia in persona). Te l'ho gia detto, bellissima! (Anche Fabrizio ti fa i complimenti)

09/03/09, ore 21:15

I love you baby, and if it's quite alright I need you baby to warm the lonely nights... *canta a squarciagola*
Vincendo la mia pigrizia per le recensioni, eccomi qui a commentare. Perchè è inevitabile commentare la tua fic, Mela. Per la prima volta vediamo Shiho innervosita per la presenza insistente di Shino, ed è proprio lui a "non riuscire a smettere di guardarla" ergo; non è lei che gli sbava dietro =ç= fantastico.
Che dire, è semplicemente favolosa da come è scritta alla trama; dalle frasi di Shino che farebbero girare i suddetti a chiunque (“Fai pure” rispose laconico. “Non ho fretta”. cit. xD Mi sembrava tanto Kuzko sul ponte, con la corda e gli scorpioni <3) a quelle carine e pucciose, come quella finale.
E' un piccolo gioiello Mela, tutto per le coleottere verdi. Aaaaah, ShinoShiho is love <3<3<3.
Complimenti *porta la mano sulla fronte* Capitano Coleottero Rors a rapporto *batte i tacchi*

09/03/09, ore 18:39

Aww, adorabile, un punto di intenso verde nella monotona Konoha. Mi piace Shino, statico ma incuriosito,la parte finale è bellissima: per la prima volta sembra preoccupato o insicuro, un sentimento a lui estraneo che non rivela quasi mai. E Shiho che cerca di sfuggire al nuovo sentimento...che carina quand'è nervosaXD Brava!LaLa

09/03/09, ore 18:36

Irritante, Shino è veramente irritante, come chiunque ti fissi così ostentatamente, ma mi fa sorridere come invece questo non dia così fastidio alla nostra Shiho, tanto che ritrova nel codice la lettera del suo nome XD (e non pensa alla S di Shikamaru, wow XD). Molto carino il finale, fissare le persone è il modo di Shino di essere dolce e di mostrare il suo interesse, ma che adorabile XD Molto molto carina, ha un ritmo eccezionale, mi è piaciuta tanto *O*

09/03/09, ore 16:41

Bellissima *-* . Ecco un altra coleottora a rapporto U_U .
La timidezza di Shiho, la timidezza seppur celata di Shino, la dolcezza e tenerezza di entrambi. che dire?Li hai resi meravigliosamente restando nell'Ooc , complimenti *.* .
Bacioni,
Kiki ^^.

09/03/09, ore 16:41

Colonnello coleottero Lulls a rapporto!
Innanzitutto: ho adorato Shino. Veramente. Penso che avrei la stessa reazione di Shiho nel ritrovarmi in una stanza con l'Aburame a fissarmi[inquietudine powaH ù_ù].
Poi il tuo stile di scrittura rende tutto veloce e piacevole da leggere, e quella genialata delle conversazioni è davvero geniale [alla faccia della ricchezza di lessico XD].
Il finale mi ha fatta sospirare un "ah" con tanto di cuoricini: Shino che continua a fissarla perchè incantato da lei è così Aburamesco! *__*
Oh, che grande amore. <3
Un ottimo lavoro, maggiore!
Un bacione,
Colonnello coleottero Lulls

09/03/09, ore 16:33

Jesus.
Credo che ora me ne potrei stare qui a ridere per uno, due o tre giorni. Che spasso, quella frase finale!
Shino è particolarmente inquietante.
Normale, quindi.
Non voglio dire altro. Non qui.

09/03/09, ore 16:14

Carinissima. Con uno Shino davvero..invadente e una Shiho ai limiti dell'esasperazione.
Complimenti, davvero bellissima.
Passo e chiudo Maggiore.
Il Generale Coleottero
Roberta

09/03/09, ore 15:57

Spasosissima e bellissima ^^
Mi e' piaciuta proprio tanto *_* Mi sta venendo la passione per quei due...u.u'
Al solito tu sei bravissima
Terrastoria