Here's not here.
di Pipia

02/11/17, ore 07:58

Fantastica!!!!
Amo la serie e amo questa storia.
Scritta benissimo ed entrambi i personaggi sono descritti meravigliosamente.
Bravissima!!

05/09/16, ore 15:59

Ciao! Devo assolutamente farti i complimenti per questa magnifica os. Questo genere mi piace particolarmene ma non è facile trovare storie scritte bene, per questo meriti maggiori complimenti! La storia è ben scritta ed i personaggi sono davvero originali, spero tanto che scriverai un sequel, scrivi veramente benissimo  xx

31/07/16, ore 20:09

Adoooroooo. Bellissima, Veramente. Per fortuna c'è stato l'happy Ending, temevo che uno dei due morisse (o entrambi) oppure che Louis scappasse. Devo dire, però, che comunque sono triste lo stesso perché sono lì tutti soli e potrebbero morire da un momento all'altro *momento di panico*. Meglio pensare positivo, complimentissimi! 😙
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 09:14 pm)

12/06/16, ore 21:56

Spietatamente dolce.
Con questi due vocaboli ti ho fatto intendere il continuo ossimoro che vi è in questa OneShot.
Hai fatto ben captare la tramutazione da ''individuo colmo di emozioni'' a ''individuo che tenta di sfuggirne per paura di perdere quel poco che gli è rimasto'' e ne son rimasta assuefatta.
E poi, poof, magicamente spunta un ragazzo in grado di far capire alla vittima che il senso d'umanità è qualcosa che può portare avanti, con tutte le sue infime sfaccettature.
Sono lieta di essermi imbattuta in questa eterea lettura.
Grazie per le emozioni che mi hai scaturito con questa fantastica storia.

29/02/16, ore 01:17

Questa Os è qualcosa che va oltre alle mie solite letture, ma era una Larry, ispirata a The Walking Death, l'avrei amata a prescindere.
Però mai, mai mi sarei aspettata di leggere qualcosa di così stupendo!

Hai saputo riprodurre perfettamente i contesti, l'ambientazione, la tensione che fuoriesce della serie, e i personaggi di Louis e Harry erano a dir poco.. perfetti! Anche il loro incontro, l'evolversi della loro relazione, tutto perfetto e scorrevole. E Dio, ti ringrazio per non aver ucciso la capretta!

C'è un pezzo che ho davvero amato di questa storia, ed è quando Louis crede di aver perso Harry, quando crede che uno di quei vagati lo abbia morso. Forse è lì che, irrazionalmente, capisce di tenere a lui, che capisce di amarlo. E è stato splendido, nonostante si siano urlati contro. Anche perché è in quel momento di rabbia, di furia che Louis lo bacia e Harry si dichiara.
E, il finale, mamma mia.. mentre leggevo non facevo che chiedermi come sarebbe stato, se uno dei due moriva, o se Louis fuggiva. Ma poi.. notando la piega degli eventi, il loro rapporto rafforzarsi ho capito che c'era un happy ending, e ti ringrazio per non aver fatto finire questa storia in un bagno di sangue e morti che assalivano la loro casetta, ma con un finale aperto.

Poi, l'Aikido.. ho immaginato Harry con l'aikidogi indosso, una cintura nera in vita e il bastone, mentre compiva quei movimenti a lezione, ovviamente prima dell'apocalisse. E poi boh, a fare da sensei a Louis in mezzo ai boschi, non sò.. mi è piaciuto il fatto che hai inserito quest'arte di difesa in questa storia.

E niente, semplicemente volevo lasciare una bella recensione, per una bella storia. Complimenti, è veramente bella! L'ho scovata solo ora ma.. meglio tardi che mai, no? L'ho già piazzata tra le 'preferite' e le 'da ricordare'.
E, si, magari mi leggerò qualche altra tua storia perché: mi piace come scrivi! Quindi.. alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

05/01/16, ore 15:58

Eccomi qui, finalmente anche io ho letto la tua os!
Già sapevo che l'avrei amata, perché adoro ogni tuo lavoro, con questa qui forse ero un pò scettica perché non ho mai visto TWD (shame on me) credevo di non capire alcune cose, e invece non è stato per niente difficile e ho trovato tutto molto scorrevole.
E mi sono anche commossa in certi punti 😂tipo quando hanno trovato l'erba (sono strana lo so).
I Larry di questa os li ho amato tantissimo, soprattutto Harry, troppo adorabile anche quando cercava di fare il duro, poi la sua filosofia di vita, secondo il quale tutti dovremmo dare una seconda possibilità alle persone, è quello che la maggior parte delle volte penso anche io nella vita. Spero di rileggerti presto.
Baci Marylou ❤
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 03:59 pm)

04/01/16, ore 03:59

Ciao, allora è la prima volta che lascio una recensione e spero di fare un discorso sensato e non ingarbugliato come ho nella mia testa. Io amo The Walking Dead e appena ho visto questa OS ho detto che dovevo leggerla subito (in realtà ho rimandato di un paio di giorni perdonami) ma appena ho aperto la storia e ho visto a quale puntata era ispirata mi è crollato il mondo addosso. Non ho amato quella puntata, non mi piace molto il personaggio di Morgan, l'unica cosa bella era quella capretta. Ho voluto comunque leggerla perché mi sono piaciute altre tue storie e l'ho trovata perfetta. Hai saputo riproporre esattamente il contesto della serie, la storia era scorrevole (c'erano però di tanto in tanto deI piccoli errori di battitura) e ti ringrazio infinitamente per non aver ucciso la capretta. La cosa che ho più amato è stato il finale. Durante la lettura non facevo che chiedermi come potevi farla finire (sapendo anche come si concludeva la puntata della serie TV avevo un pò paura) invece hai lasciato il finale aperto e te ne sono grata, amo il lieto fine.

03/01/16, ore 17:41

Devo dirti la verità, non mi piace the walking dead anzi lo odio però ho amato la tua storia. Il personaggio di Louis è fantastico. Tu sei davvero brava a scrivere. Inoltre ti ho aggiunta su Facebook, bellissima storia, un bacione
Alli xx

30/12/15, ore 01:26

Pipia. Oggi parlavo con una mia amica su fb (MaryLou) e mi ha chiesto se l'avessi già letta e cosa ne pensassi. Le uniche cose che mi sono uscite fuori sono stati dei versi sconclusionati e ">>>>>>". AHAHA. Ho adorato ogni cosa che hai scritto prima e ho finito per amare anche questa Os!Non ho mai visto il telefilm -nonostante mi sia ripromessa di farlo più volte- ma appunto come hai detto tu all'inizio è stata facilissimo seguirla. Sono impazzita per i tuoi Larry. A parte il fatto che io amo le "hate to love" , mi è piaciuto tantissimo come hai costruito i loro personaggi e hai fatto sviluppare la loro storia. E il "I'm in fact straight" di Louis è andato a farsi fottere qui , quindi >>>>>. Harry che fa Aikido...nn mi esprimo vah ! *-* Che poi mi hai fatto diventare curiosa. E poi quando hai parlato dei Larry mentre si allenavano e facevano gli stassi movimenti,mi hai fatto pensare al mirroring e al fatto che siano così in simbiosi da compiere gli stessi movimenti-anche se qui nn è lo stesso , ma il punto è sempre quello.- v.v E niente, spero che tu abbia già in programma altro xk io davvero,non vedo l'ora! ;) Scrivi benissimo ed è semplicemente un piacere! :D Quindi alla prossima, e Buon Anno :') Fabs ;)

29/12/15, ore 22:16

Ciao. Sono incappata in questa storia per caso e tenendo conto che in tutto questo tempo sei la prima recensione che lascio su questo sito, è perché hai scatenato in me la voglia di dirti ciò penso. In positivo. Quindi già per questo, complimenti. Ti scrivo perché mi è capitato di leggere altre cose ispirate a The Walking Dead ed essendo schifosamente legata a quella serie tv (nonostante i cali delle ultime stagioni) ho sempre avuto da ridire su imprecisioni e fantasie che non c'entravano nulla con l'ambientazione. Lo so, sono una criticona. La tua storia, invece, l'ho trovata precisa e curata dei dettagli necessari. È pur vero che ti ispiravi alla puntata su Morgan - che personalmente mi ha fatta dormire per quaranta minuti, infatti mi ricordo solo la capra simpatica - ma c'è stata un'attenzione a ciò che viene detto e spiegato nella serie che ho apprezzato. Quando inizialmente Louis non colpisce alla testa i due uomini che incontra (padre-figlio) ho pensato "ecco, un'altra che si dimentica delle cose essenziali", poi effettivamente è servito per la scena successiva e quindi ho ben capito la scelta. Per il resto mi è piaciuta la differenza tra le reazioni di Louis e quelle di Harry, così come sei stata in grado di far capire come si vive fuori, in quel mondo, e come invece loro due vivono nel /loro/ mondo, questa differenza tra la distruzione esterna e, invece, l'amore che nasce tra Harry e Louis. E poi il fatto che Louis ami Harry non perché è uomo, o donna, o animale, ma perché è Harry, è stata una cosa molto carina e in qualche modo l'ho trovata adatta al tema. Ciò che più ho adorato è stato il finale aperto. Questo perché in un mondo travolto da un'Apocalisse zombie, non può esserci il lieto fine, ma non è detto che per forza non si possa sopravvivere. La tua storia non guarda al futuro, perché Harry e Louis potrebbero uscire da quella porta e non fare più ritorno, e questo è ciò che speravo di leggere. Hai lasciato in sospeso la tua OS, un po' come le loro vite, ed è stata una cosa precisa. Non so se intenzionale, per lasciare intendere ciò che io ho scritto o no, ma buona. L'unica cosa, mi pare di aver notato un po' di imprecisioni di battitura e tempi verbali. A volte hanno creato confusione allo scritto. Per il resto, la metto volentieri tra le preferite! A presto :)

29/12/15, ore 19:30

Ciao, non sai la felicità nel vedere una nuova os scritta da te!! Comunque passando alla storia è davvero ben scritta e la trama è articolata perfettamente. Anche se l'atmosfera generale è abbastanza macabra e triste la storia non è assolutamente pesante anzi è bello vedere come l'amore riesca a sbocciare anche in questa situazione, mi fanno sempre impazzire le cose che scrivi e questa personalmente mi è piaciuta moltissimo. Mi è piaciuto molto anche il fatto che il finale rimanga così aperto così posso immaginarmi il finale a modo mio, essendo una super amante del finali felici nella mia testolina la storia finisce in maniera super positiva, ma io ho dei problemi. Comunque ti faccio ancora tanti complimenti, sei davvero bravissima!!
A presto:)

29/12/15, ore 18:53

Ciao :) hai scritto davvero una bella oneshot ! Non è la prima volta che leggo una fan fiction di questo genere ma questa trama è davvero ben costruita. Mi piace molto e non è per niente pesante e mi piace il modo in cui l ' hai fatta concludere..non si poteva finire in modo diverso ovvero lasciando un finale aperto. Ammetto che mi piacerebbe comunque leggere un sequel o qualcosa del genere ma anche se non ci fosse mi riterrei soddisfatta :) Ancora complimenti!
Buon anno nuovo :)

28/12/15, ore 22:10

Ciao Pipia. Allora cosa devo dire?! Beh, in primo luogo io non sono una che lascia molte recensioni, anzi. La storia deve davvero colpirmi per spingermi a recensire e beh, la tua storia mi ha letteralmente ucciso, non solo colpito. È davvero bellissima sotto tutti i punti di vista. La trama è complessa, ma al contempo leggera da leggere. I personaggi hanno una descrizione caratteriale assolutamente fantastica e davvero, ho letto questa One Shot tutta d'un colpo. È stata stupenda. Ogni momento, ogni espressione dei protagonisti, l'ho sentita sulla mia stessa pelle e complimenti. Sei stata grandissima. Spero di leggere presto un'altra tua storia. Alla prossima, un bacio.