Il paradiso del piacere
di kamy

29/08/17, ore 11:03

Perdonami, probabilmente sono io, ma all'inizio fatico un po' a capire chi dei due parla, questo perché alla fine di una battuta di uno parli di cosa sta facendo l'altro (se non ho capito male. E mi pare sia il tuo stile, anche nella scorsa ho avuto per un attimo questo dubbio), e il mio consiglio è, quando non riprendi i nomi, o di spezzare la cosa e andare a capo o, per esempio, mantenere il punto di vista del personaggio che ha appena parlato e dire che è lui a "vedere" l'altro muoversi e fare una determinata cosa.

Tornando alla storia in sé, l'ho trovata infinitamente dolce (probabilmente era più l'atto in sé che volevi evidenziare, ma io loro due li trovo sempre dolci). Partire da che cosa sia il paradiso, dai desideri, il desiderio di non morire o sparire per passare al desiderio carnale e primitivo. È un bellissimo inizio, adatto a condurli dove volevi, anche se avrei arricchito un po' l'atto per intervallarlo un po' di più con i dialoghi. Il desiderio di lei è... awww (perché finisco sempre così?) e Yato che le ruba la monetina... E quel “Ecco, per me il paradiso è questo”, che non ha bisogno di nessun "Ti amo"...
Carinissima, ancora complimenti!

29/05/16, ore 18:39

Che cosa dolce, oddio!
Mi è piaciuta molto queste oneshot **
Quando si dice breve ma intenso (brutta battuta ^^") ahhaha
Beh, oltre a questo Hiyori è Yato sono una delle mie coppie preferite, li adoro da impazzire e si, mi è piaciuto veramente tanto quello che hai scritto!
Un bacio,
Lucy :)

06/01/16, ore 17:41

Premettendo che la mia e' una recensione positiva, mi unisco a quella di factorialF3d3.....e proprio perche' l'inizio di questo racconto e' stato cosi' ben scritto; che la seconda parte mi sembra quasi un pochino accellerata...regalandoci qualche parola in piu' avremmo potuto forse apprezzare meglio il senso e lo spirito del momento per i due, ma in special modo come Yato lo volesse raccontare/donare/vivere... . grazie per la storia

03/01/16, ore 03:28

Amo questa coppia, ed ero proprio curiosa di come sarebbe stata la loro prima volta! Felice di aver trovato qualcuno che l'abbia scritto! :)
Allora, mi piace molto il discorso del paradiso e in linea di massima tutta la storia o comunque, il filo degli "eventi".
In particolare ho apprezzato particolarmente l'inizio, la sfacciataggine, la sfrontatezza e la sensualità inaspettata di Yato.
Ho apprezzato meno "l'atto" di per sè, secondo me manca un po' di dettagli, di caratterizzazione dei personaggi (esempio, Hiyori avrebbe dovuto tipo schiaffeggiarlo o opporre un minimo di resistenza all'inizio, e ancora, Hiyori era vergine?)
La recensione rimane comunque positiva per me! Come ho già accennato, ho apprezzato come hai improntato la storia! (anche il desiderio espresso nel mentre mi è piaciuto!)
Per le prossime storie aggiungerei qualche caratterizzazione in più dei personaggi e qualche parte descrittiva in più.. :)