002 -Quando si dice indossare i panni di qualcuno...
di STACY

10/03/09, ore 23:41

Ahahahahahahahahahahahahahahah....anf...anf...aspetta...anf...ora riprendo fiato...eh...fiuuuu....
Eccomi!! *scoppia a ridere un altra volta*
No davvero...è stata una shot fantastica!!!!!!! Sakura si è fusa il cervello....X3 "Lui esce con Naruto ma il realtà è innamorato di me! solo che ancora non lo sa…" si certo!! Come no...XD..come dici tu Sakura è solo un "disperato tentativo di dirti che è innamorato di te"!!! XD Convinta... Poi Kiba che non smette di ridere...e (non è passato inosservato) fa apprezzamenti sul corpo nudo di Naru...^ç^
Stupendo Sasuke nella sua interpretazione...per poco non le fa venire un infarto!! E Naruto?? XD immagino lui che per tutto il tempo si sbellica dalle risate dietro la porta!!!
Te l'ho già detto che mi hai fatto contorcere dalle risate?? >__<
Passiamo alle cose serie..complimenti davvero! L'idea è stata fantastica sper di leggere presto la terza shot!! ^__^ Un bacione ^3^ Chiko

10/03/09, ore 22:43

Ennonnonnonno Sas'ke,così mi traumatizzi Sakura..............ma chi voglio prendere in giro?!Io la odio,fai pure Sasukino!!Muahahahahahahaaah!!!Certo che però è davvero un maniaco:ok che ha detto quelle cose per spaventarla,ma non può averle inventate tutte sul momento,no?Deve averci pensato in altre occasioni...ihihih,che pervertito!!^^ Certo,non sembra che Naruto sia da meno...OçO..... Insomma,bellissima questa fic!!Sei riuscita a farmi ridere delle disgrazie di Sakura e chiunque riesca a farlo mi diventa automaticamente molto simpatico.Ha perfettamente ragione Iruka:il mostro rosa diventerà sicuramente omofobica!!.....MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAH!!!(me che salta per la stanza facendo il balletto del "Sakura è ko";l'ho inventato appositamente per le ficcy in cui lei viene sconfitta!^____^)Complimenti ancora!

10/03/09, ore 21:06

Non sò come tu possa avere fatto, ma questa è ancora più spettacolare dell'altra! Intendiamoci, sono profondamente diverse ed il paragone è quanto meno inutile se non dal punto di vista dello stile che, a mio avviso, è impeccabile per entrambe. Ma qua c'è un'originalità, una fantasia, una freschezza nella trattazione che ho scovato raramente. Questa storia è un piccolo cerchio perfetto, si apre e si chiude in autonomia, senza lasciare nulla al caso, ma contenendo nel perimetro tutte le informazioni che ci servono per comprendere il rapporto che lega i protagonisti. Nonostante Naruto sia evidentemente un pò meno ingenuo, io trovo tutti perfettamente IC. Non posso fare altro che ribadirti i miei complimenti aspettando con ansia la 003! Tzao

10/03/09, ore 00:07

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww supermegabellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. sasu ke prende in giro saku è stato troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continua così sei bravissima

09/03/09, ore 19:49

Scusa per il ritardo...Oh.mio.Dio. Davvero bellissima!! Sakura che scappa da villa Uchiha dopo essersi eccitata per le parole di Sasuke (mamma mia quanto e fico!!*ççç*)...ben le sta, così impara a intromettersi!! Furbetto Naruto che se ne stava in camera a sghignazzare...Kakashi è un MITO davvero forte!! ihihih Oddio...Aspetto una tua nuova fantastica fic...Kiss

09/03/09, ore 19:30

solo una parola stuenda!!!!!!!!!!! mi è piaciuta nn vedo l'ora di leggere delle altre tue ff!!! 1 bacio

09/03/09, ore 19:08

OH MY GOSH! muahuahuahauahauauhuahu oddei xD povera Sakura ahahahha non sapevo se scoppiare a ridere quando Sas'la la fatta entrare in casa o lasciare tutto per la fine ahahha mi sa che ho fatto bene a risparmiarmi tutto per la fine dato che ci ho messo minuti per smettere. la shot mi é piaciuta molto, come d'altronde anche l'altra ^_^ spero di leggerne presto un'altra fan fic tua ^_^ a presto, Rya

09/03/09, ore 18:09

Oddio, assolutamente meravigliosa, Sakura in questa OS è completamente pazza, dico ma come può essergli saltata in mente una cosa del genere, che Sasuke potesse essere innamorato di lei. Oddio poi la scena di lei che si presenta trasformata in Naruto e Sasuke che la provoca è meravigliosa. La più esilerante rimane la fine, Sakura disperata che piange da Kakashi raccontandogli cosa fanno i suoi due compagni di squadra, mentre il maestro e Iruka fanno esattamente le stesse cose, e come glie lo dice, oddio stavo morendo dalle risate. Veramente sei troppo brava, e questa shot è una meraviglia. Ancora i miei complimenti, ciao ciao Yuko.

09/03/09, ore 18:05

Ciao!oddio,troppo bella!!!non riesco a smettere di ridere XDD! stupenda davvero! Certo che Sakura non ci fa una bella figura per niente XDD! Sasuke lo adoro invece! è un grande teme maniaco XDD e Naru non è da meno anche se poi si imbarazza XDD! Ino e Kiba sono bellissimi, ridevo con Kiba io XDD!!! ma poi, la chicca: Kakashi e Iruka alla fine del chappy XDDDDDDDDDDDDD ahahhahahahahha!!!!!! davvero, bellissima! i miei più sentiti complimenti! sei grande!!!! non vedo l'ora di leggerne altre!!!! baci^^ ps:scusa il commento sconclusionato, ma ridendo è difficile scrivere XD ancora complimenti!!!! (oddio, ora come smetto di ridere XDD)

09/03/09, ore 18:04

ehi, è davvero carina! Complimenti. Non vedo l'ora che pubblichi la 3^ shot...perchè la pubblicherai, vero????

09/03/09, ore 17:21

Eccoti qui, questa fic l'ho beccata per puro caso!! io pensavo che aggiungessi nuove storie a quella precedente, cioè alla 001, pensavo fosse una raccolta, invece no, eheheh baka me che non ho guardato bene le note XD Comunque ... bwahahahahahahahhaha sakura ti sta bene ahaahaahha, il suo piano sarebbe stato forse geniale se avesse pensato tra le varie possibilità trovare naruto da sasuke XDXDXDXD, dai però poverina infondo era semplicemente ingenua XD, come faceva a sapere che sasuke e naruto facevano quelle cose?? semplice sakura non ha mai letto yaoi XDXD eheheh mi sono rotolata per terra per la scena di kakashi XDXD grandissimo!!!!! ahahahah Ciao Ciao

09/03/09, ore 17:12

ciao...grazie avevo proprio bisogno di ridere , ho riso alle lacrime, povera sakura, sto ancora ridendo, complimenti ..baci baci alla prossima..

09/03/09, ore 16:59

Troppo forte !!! Sakura nel corpo di Naruto, oddio.... O_O Non potevo fare a meno di ridere mentre la leggevo. Brava !