Stessi occhi
di Rota

13/01/16, ore 00:52

Sì ma... io vorrei altro p0rn su questi quattro, adesso.
Lo voglio ardentemente. Li amo. Tutti.
Possibilmente con l'aggiunta voyeur!Gloria
...io dovevo scrivere (p0rn per il fest, ovviamente), non leggere, mannaggiatte xD

30/12/15, ore 20:37

Hello, sono quella che ha promptato *_*
Innanzitutto sono contenta come una pasqua perché è dall'anno scorso che speravo che qualcuno me lo fillasse.
Diciamo che me lo aspettavo un po' più dubcon, ero preparata anche al noncon (ne leggo senza problemi), però già di per sé la situazione era abbastanza assurda e paradossale anche nella mia testa.
Tu lo hai reso molto comico, mi sta bene, mi sono divertita un sacco. Il fatto che hai implicato che sia successo anche altre volte non so se lo rende ancora più comico o inquietante, fatto sta che mi piacerebbe leggere anche delle altre volte. Grazie ancora *_*

29/12/15, ore 22:30

Questa recensione sazrà un disastro ma in fondo sai bene ciò che penso poiché ho avuto l'onore di leggere tutto tramite messaggi in anteprima BD
Dunque proverò ora ad esprimermi in qualcosa di più complesso di versi sconnessi ed espressioni di pura gioia.
Innanzitutto è proprio il genere di PWP che amo leggere, qualcosa che solo perchè parla di sesso e ha una trama quasi inesistente (o comunque accennata e a volte banale) è scritto bene, MOLTO bene, e non fa ricorso ad una cosa stra-abusata come... beh, l'abuso. O almeno non del tutto.
Mi piace il fatto che il prompt iniziale prevedesse un vero e proprio stupro (almeno in teoria) e invece tu ne hai tratto qualcosa che si avvicina al comico e che non riesce ad essere un minimo fastidiosa o disagevole, perchè il ragazzetto ha progettato tutto, è contento di ciò che sta accadendo e ne siamo sicuri fin dall'inizio, questa è una cosa molto positiva. Se fosse stato tutto svelato all'ultimo avremmo visto tutti i rapporti come stupri puri e semplici, non sarebbe stato granché e soprattutto sarebbe stato molto più forzato. Invece così è un piacevole gioco basato sulla provocazione e la passione, qualcosa che la mia mente costantemente piena di pensieri perversi *coff* non riesce a non apprezzare.
In particolare ho amato gli ultimi momenti di dolcezza (tutte le scene lemon sono meravigliose ma alla fine io ho un debole per le gentilezze) e la scena finale che ci mostra una piccola parentesi di ciò che non abbiamo visto, ovvero i ragazzi che anche dopo aver capito di essere stati presi in giro si sono dati alla pazza gioia.
Che altro dirti? Lo sai che mi esprimo meglio con emoticon e parole tra gli asterischi ormai, ma ti meritavi questa recensione <3 che tra l'altro è la prima che scrivo da... mesi e mesi. Sentiti onorata, Rotina <3