Possibilities.
di _ Angel _

10/05/17, ore 17:21

Ciao! Ho finito ieri Storia di una ladra di libri, e oggi ho dato per la prima volta un'occhiata alle ff qui su EFP. Stavo scorrendo le storie, chiedendomi se qualcuno avesse mai scritto un finale alternativo... beh, l'ho trovato. Posso dichiararmi soddisfatta. In realtà non mi sono mai immaginata Rudy e Liesel a vent'anni, di solito nella mia mente sono un po' più giovani, ma devo dire che mi è piaciuto molto anche così. Ma la cosa migliore della tua ff è stata riprendere lo stile dello scrittore. In certi punti mi sembrava di leggere ancora il libro originale! E riprendere i commenti della Morte è stata un'idea fantastica. Dico davvero, approvo, e questo vale anche per il fatto di partire dalle tre "possibilità". Perciò... brava, sei riuscita a strapparmi un sorriso. Continua così! Follett

07/12/16, ore 19:34

Hey,ciao!Mi è piaciuto molto il finale alternativo che hai dato alla storia.
Ho visto ieri il film e sto leggendo il libro...E mi ha stregata totalmente.
Mi è piaciuto anche il fatto che hai imitato un po'il modo in cui l'autore del libro scrive.
Anche se io avrei scritto di più,hai fatto un ottimo lavoro!

19/02/16, ore 13:40

Ciao! È la prima recensione che scrivo in questa sezione. Io scrivo nella sezione di Violetta. Ovviamente mettendo le due cose a confronto sicuramente è molto più bello la Storia di una ladra di libri che è il mio libro preferito. Mi è piaciuta un sacco questa storia e non vedo l'ora di leggerne altre. Credo che fra un po anche io scriverò una ff sulla ladra di libri. Ma ci devo riflettere . Ti mando un grosso abbraccio.
Miriam ❤