Father And Son
di TheRedPhoenix

09/02/16, ore 20:37

Ciao Red, wow la tua storia è sempre più bella <3 <3. Adoro il rapporto tra Han e Ben e se penso a quella cosa......., no comunque complimenti.
E' una bellissima storia e scrivi benissimo u.u.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u, mi manca Leia ahahha.

09/02/16, ore 20:37

Oddio, fantastico! Avevo letto solo il primo capitolo (Han confuso è uno spettacolo impagabile) e poi mi ero persa il resto! Diavolo, sei bravissima a mettere su carta scene quotidiane o meno della famiglia Solo. Chewie che riesce a calmare Ben è cuccioloso assai e Ben clandestino sul Falcon diversissimo. Continua così, hai il mio sostegno.

Che la Forza sia con te!

16/01/16, ore 03:23

No Red, se parti già così, io mi dileguo e non andrò avanti.
Vuoi che muoro?
(Ah già scusa, sono Laura comunque. Direi si capisca ma non si sa mai xD)

Dunque, mi avevi chiesto un parere su Han e allora vado al punto: come inizio è ottimo.

"No, è solo che...sai queste cose..." --- mi sono immaginata Harrison con le sue smorfie sai, quella in cui aggrotta tanto la fronte mentre gli esce però il sorriso sghembo da mascalzone. Eh, già queste cose, chissà come capitano!

"Hey, aspetta un momento." --- qui stessa cosa! se non erro c'è una scena pure dove lo dice no? "Hey, aspetta un momento, vossignoria, io prendo ordini da una sola persona, da me!" "mi sorprende che sia ancora vivo"

Ecco, quindi meglio non potevi partire. Così come anche Leia, scontrosa per mostrarsi forti e risoluta davanti a lui, ma pronta a sciogliersi non appena Han le dimostra che ci tiene.

Andrò presto avanti ;)

10/01/16, ore 00:59

La storia, come la scrittura, sono molto semplici e fluide, ma credo che sia una cosa voluta. Trovo carina l'idea di raccontare attimi di vita della famiglia Solo e sono curiosa di vedere come procederai. Il ciuffo di pelo di Wookie per calmare il bimbo ... Carinissimo. A presto. Ciao.

05/01/16, ore 22:45

Ciao,
Adoro la tua storia,Han e Leia sono veramente dolcissimi e sono contenta che ci sia qualcuno che scriva qualcosa riguardo le origini di Kylo ren.
Complimenti per la storia e a presto :)

05/01/16, ore 22:02

Ciao Red,
questa storia continua a piacermi da matti <3, Leia e Han sono troppo belli <3 <3.
AHAHA povero Chewe.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia u.u.
Un bacio
Lizzy

02/01/16, ore 22:03

Red, sono Lizzy e wow <3, ti faccio i miei complimenti perchè questa fan fiction è MERAVIGLIOSA <3 <3.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non farmi aspettare tanto eh).
Han e Leia sono l'amore <3, bellissima anche la scena con Luke <3.

Brava, brava u.u.

02/01/16, ore 10:15

Ciao! :) Che bella questa raccolta. Mi è piaciuto un sacco il primo capitolo, quando Leia dice a Han di essere incinta. Le reazioni di Han mi sembrano davvero in linea con il personaggio, sia nel capitolo precedente che in questo. Mi riempie di malinconia leggere di questi piccoli momenti, quando si sa come finisce questa famiglia. :( Ma comunque sono contenta di averla trovata e continuerò a seguirla.
Un saluto e alla prossima!

blackmiranda

29/12/15, ore 20:47

Ciao!,
non ho molto da dire, se non che sono felice che tu abbia iniziato una storia delle 'origini' di Kylo Ren e di molti missing moments che mi perseguiteranno fino al 2017!
Comunque epico Han che come primo pensiero pensa a darsela a gambe levate -eh sì, Leila da gestante dev'essere stata una peste!-
***
Babs