Dal diario di un becchino
di Ilebar98

30/12/15, ore 16:05

Ciao c:
Allora, devo ammettere che la tua storia mi ha incuriosita per via della trama anche se all'inizio ero insicura se leggerla o no, ma ho fatto Benissimo a farlo.
Innanzitutto, sono d'accordo con te, Undertaker è un personaggio molto affascinante (si ti posso capire, a chi non può piacere quel figo? twt ) e sopratutto misterioso, non si sa ancora molto bene di lui e quali segreti nasconde U.u
Mi piace il tuo modo di scrivere c: e la lettura è liscia e scorrevole perciò complimenti ^^
Penso che tu sia riuscita a descriverlo per bene in questa tua fiction dal punto di vista psicologico...e l'ultima frase mi ha colpito per bene perché non mi sarei mai aspettata che l'avresi fatta finire così!
Sei molto brava nello scrivere e complimenti per davvero^^
Spero di leggere altre tue storie, se scriverai ancora qualcosa su questo fandom, su di lui, e poi appena hai nominato per iscritto il nome Claudia già fangirleravo u.u
Anche se non si sa ancora per bene il passato di Undertaker...lo shippo con Claudia :P

30/12/15, ore 12:10

Ciao molto piacere!! *^*
Mi piace moltissimo quest'idea, il personaggio di Undertaker è molto particolare e tu sei riuscita a rappresentarlo a pieno, non viene spesso utilizzato e sono contenta che qualcuno abbia voluto dedicargli una shot :3
Complimenti per i paragoni sulla morte, sei entrata pienamente nella mentalità degli shinigami e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio♡

-FM.