Dietro le quinte
di Yssis

23/03/16, ore 19:15

Salve a voi o nobile autrice (o autore, anche se ci ho quasi rinunciato a trovarne uno)!
Non ho trovato errori ortografici né di battitura.
E’ scritta bene, lo ammetto.
Solo non capisco il perché Kidou debba urlare e non capisco nemmeno chi sia a dire che sta urlano… Oppure perché qualcuno dovrebbe fare la pelle a qualcuno mentre questo qualcuno cerca di dare la camomilla a Kidou?
Poi, immagino si trovino dietro le quinte di un teatro in preparazione per uno spettacolo però… Non capisco cosa c’entri il fatto che il regista sia scorbutico con Akira che agghinda i capelli di Fudou.
O.K.
Forse è troppo che non leggo FF…
Ti lascio, vorrei solo incitarti a migliorare, non è assolutamente un insulto, solo una critica che puoi anche ignorare.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

31/12/15, ore 00:53

Sissy-chan! *spupazza*
Aww, quanto adoro questa particolare drabble!
Ma tu lo sai, dammi un po' di RikAkio, e sono tua per sempre *.*
Che poi, il nome di questa mia Crack l'hai trovato tu, questo fa di te... l'adorabile zietta dei miei tesorini ^^
Sento che ci divertiremo parecchio con questa coppia!
Ad ogni modo, sappi che per questa sfida ti ho fornito di un mio esclusivissimo HeadCanon che mi è venuto in mente sul treno di ritorno; quel giorno stavo cercando qualche idea per la sfida e mentre rimuginavo sulla strada per la mia facoltà sono passata davanti al parrucchiere che è di strada. E bam! Lampo di genio!
E nelle tue abili mani questa mia idea ha letteralmente preso vita ed è diventata una piccola meraviglia *.*
Kidou è perfetto per la parte del regista sclerotico ^^ senza rancore, tesoro mio, ma quel che è vero è vero v.v
E Rika sembra fatta apposta per fare la parrucchiera/truccatrice/costumista per cinema/teatro/televisione...
Ha quel non so chè di spensierata irriverenza, una gran voglia di chiacchierare e farsi i fatti degli altri, più uno spiccato senso per la moda. E' perfetta.
Akio (o Akira, come io chiamo la sua versione con le tette ;) ) è adorabile come attrice brontolona e stressata ^^
In più ha dei capelli stupendi, dal colore che ricorda un po' i miei; però i suoi sono più belli ^^
Nel Go ha una chioma bella folta che mi fa venir voglia di spettinarlo tutto il giorno *.*
Sembrano morbidi morbidi ^^
In versione femminile acconciare quella chioma dev'essere qualcosa di meraviglioso.
Riesco a focalizzare perfettamente tutto l'ambiente. Pura magia ^^
Mi sento molto ispirata stasera, sai? Davvero, ogni volta che leggo di te che scrivi di queste due adorabili canaglie mi sale l'adrenalina ^^
Peccato che sia l'una di notte e che dovrei davvero andare a dormire, perchè domani dovrei davvero svegliarmi presto e dovrei DAVVERO studiare un po' x.x
Uff! Forza e coraggio v.v
Continua a scrivere RikAkio, sono qualcosa di meraviglioso ^^
Non c'è gioia più grande per una shipper di leggere fanfictions sulla propria Crack scritte (bene) da altri fan.
Davvero, non c'è orgoglio più grande *si commuove*
Ok, adesso vado altrimenti crollo sulla tastiera ^^
Spero di avere lo stesso brio domattina; in caso contrario, mi rileggo questa deliziosa drabble ^^ mi da la carica!
Un bacione
Kiss