It will rain
di BlueMagic_96

04/02/16, ore 15:16

Ciao! :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non posso che farti i miei complimenti. La storia è davvero molto carina, la adoro e devo ammettere che alcune frasi sono davvero un tocco di classe (es:“E chi ha detto che intendevo la tua, di casa?”, veramemente stile Gray). È scritta molto bene, ci sono alcuni errori di battitura ma quelli scappano, si sa, sopratutto quando siamo in preda all'ispirazione. Ho apprezzato molto il fatto che al centro di tutto non ci fosse il bacio o il rapporto completo, ma i sentimenti di questi due ragazzi. Ne ho lette altre prima della tua, ma non si trattava mai di emozioni, più che altro il centro di tutto era il rapporto fisico. Posso solo dirti che sei stata bravissima e che la tua storia sarà tra le mie preferite!
Un bacio, Palmi

26/01/16, ore 20:10

La mia ship si è realizzata😍 questa storia è bellissima perché hai fatto risaltare la parte romantica e non quella erotica. Aspetto altre storie❤

30/12/15, ore 02:32

Però, su un tavolo, non pensavo. :') Sicuramente l'inspirazione non ti mancava, perché è la prima Gruvia rossa che leggo che lo fanno su un tavolo :') (e ti dico solo che in questo fandom le ho lette tutte). La fanfiction è a dir poco meravigliosa e hai fatto una caratterizzazione di Juvia che mi ha stupito. L'hai descritta perfettamente, complimenti. E i pensieri di Gray, che dire, sono proprio le cose che pensa, ci scommetto quello che vuoi... E poi metterci il mio episodio preferito dopo quello dell'epilogo di Tartaros (che è uscito sabato scorso e ancora non sono riuscita a vederlo, piango ¢.¢). E mettendoci pure un finale alternativo, che mi è piaciuto un sacco, owiamente, a chi non piacerebbe la scena del bacio sotto la neve? *^* (ma anche il dopo mi è piaciuto molto, owio.) E i personaggi perfettamente IC, ne vogliamo parlare? E la Gruvia a palate?*^* Comunque, errori di ortografia non ne ho visti, però ho notato un piccolo errore di battitura insignificante, in cui hai scritto "compito" invece di "compiuto" ma vabbè, succede, non ti preoccupare... Il mio giudizio finale: ti dico soltanto che è la miglior Gruvia rossa che ho letto su questo fandom. Non ho altro da dire, è semplicemente perfetta così com'è. E che quindi aggiungo tra i preferiti. Mi raccomando, voglio che sforni altre Gruvia (possibilmente rosse), mi piace tanto come scrivi!
Baci, ene-chan