La condanna di Scorpius Malfoy
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/21, ore 01:08

Mi sono letta la storia precedente tutta d’un fiato per poi passare a questa. Ho amato la prima e anche questa sembra stupenda. Non so se la cosa sia possibile ne se tu, scrittrice fantastica, stia leggendo, ma ti prego continuala. Ne va della mia intera esistenza😭😭😍❤️

30/07/20, ore 23:38

Ho letto la prima ff in 3 giorni e poi sono passata alla seconda, per poi scoprire e non è conclusa... Vorrei tanto che l'autrice ci fosse ancora e continuasse a scrivere.

20/02/20, ore 23:18

E poi ci sono io, che a 4 anni da quando questa ragazza ha lasciato questa storia mi sono letta tutta la prima fanfiction e sparavo davvero continuasse, poi ho visto "ultimo aggiornamento 2016".... mai na gioia ragazzi, mai na gioia

11/11/18, ore 16:56

Ho letto tutta la prima fic in una sola mattinata, sempre più presa e divertita dalle mirabolanti disavventure di Scorpius.
Devo ammettere che all'inizio non ero molto sicura della trama, mi sembrava quasi "trash", ma già dal secondo capitolo mi sono dovuta ricredere!
Era stato curato tutto nei minimi dettagli, i pensieri del nostro protagonista descritti molto bene, per non parlare delle sorprese finali!
Nigel! E chi avrebbe mai pensato a lui e a sua madre?! Sei stata davvero in grado di sorprendermi, di farmi ridere durante la preparazione estetica di Scorpius, e di commuovermi!
E adesso esce fuori il seguito della storia! Non puoi immaginare la mia felicità quando ho letto fra le note che avresti fatto un sequel! Vabbè, si capiva da come avevi lasciai il finale sospeso, ma una certezza non fa mai male.
Da quello che ho capito, avevi abbandonato la storia per due anni prima di finirla, e spero con tutta me stessa che prima o poi riprenderai le redini anche di questa. L'idea è ottima, non banale e neanche inverosimile. Finalmente potevo godermi uno Scorpius che sembrasse, beh, SCORPIUS, ma la storia ha solo tre capitoli! Non vale! Abbiamo anche il punto di vista di Rose, il che mi ha fatto molto piacere. Durante la prima storia a volte mi chiedevo cosa passasse per quella testolina rossa.
Per colpa tua adesso non posso levarmi l'immagine di Alex Pettyfer come Scorpius, nonostante non riesca a sopportare quell'attore. Bellissimo e super sexy, per l'amore di Dio, ma quando era stato chiamato per interpretare Jace Wayland nel film di "Shadowhunters" ha avuto la faccia tosta di considerarlo una stupidaggine per ragazzine! E niente, da quando lessi quel notizia non potevo più guardare una sua foto senza sperare che andasse in combustione spontanea!
Se mai continuerai la storia, spero di veder interagire ancora di più il clan Weasley-Potter, perché sono fantastici.
Un bacio
little_psycho

25/04/17, ore 23:14

Ciao cara!
Ho letto la prima ff di questa serie, e mi è piaciuta, ho iniziato questa, e ha continuato a piacermi, adesso però mi chiedo solo perché hai smesso di scriverla!
Mi piace il proprio tanto tuo tono frizzante e l'umorismo che usi: non cade nel ridicolo e lascia un sorriso sulle labbra!
Spero di leggere presto il seguito, intanto la metto tra le seguite ;-)

16/10/16, ore 09:49

Ciao sono lella minerva. Ho trovato questa storia girando un po e insieme all altra k hai scritto mi e piaciuta un sacco. Ho amato le imprecazioni di scorpius k ricordano un po lo scrittore Perry pratchet non so se lo conosci. E uno stile unico e molto divertente bellissimo. Le storie sono ben strutturate e originali. Mi e piaciuta tanto l idea di modificare il punto di vista davvero geniale e che fa apprezzare di più i personaggi. Giornata di schopping pazzesca e l idea finale con i due imbucati mi e piaciuta molto. Attendo il prossimo capitolo baci lella minerva con trepidazione

27/09/16, ore 20:07

Ti prego, continua a scrivere: io amo le Rose\Scorpius e questa è scritta benissimo!😍
Inoltre sono una romanticona e come tale adoro questa coppia dolcissima!!
Aggiorna presto!!!!❤❤
Love_Hemmings💋💋

05/07/16, ore 14:30

Allora, qualche mese fa ho letto "La punizione di Scorpius Malfoy", inutile dire che ho riso un sacco ad ogni capitolo. Non sapevo che ci fosse il sequel e non ho neanche potuto recensire. Adesso invece voglio dirti che sei bravissimo/a a scrivere e questa tua storia mista coinvolgendo MOLTISSIMO! Continua così, non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo.

18/05/16, ore 20:18

storia fantastica, le ho lette entrambe i n un soffio, attendo il seguito con ansia ;)

14/04/16, ore 02:43

bellissimo capitolo!! anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

PS: Ciao! Ho riletto la punizione di Scorpius Malfoy e questa! È sempre bello rileggere delle bellissime storie😍 è da tantissimo che non aggiorni ma non vedo l'ora che ritornerai e continuerai questa bellissima storia 😍
(Recensione modificata il 23/07/2022 - 01:09 pm)

06/04/16, ore 19:37

Cara scrittrice che scrive in un modo strabiliante, mi sembra di star scrivendo la letterina a Babbo Natale, amo la tua storia alla follia. Come diamine ha fatto il tuo cervello ad elaborare questa trama fantastica!? E adoro il tuo modo di scrivere! Quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
~Chiara

26/01/16, ore 16:49

Ciao Gaccia!
Visto che sono arrivata? Quando non mi vedi subito non disperare, dopo qualche tempo arrivo.. Scusa il ritardo ma vita sociale + vita scolastica ( soprattutto quest'ultima ) sono un po' deleterie.
Capitolo divertentissimo! Sul serio: Rose è un po' tutte noi ( o almeno me di certo ) trascinate dalla mamma a fare shopping. Mi ha fatto morire dal ridere specialmente il " ma sono cipolle! ". Ti giuro, ho sghignazzato davanti al PC!
Anche la scena della massaggiatrice è stata comica. Sai, mi piace di più il punto di vista di Rose: un po' tragica forse, ma più interessante. E' strano, perché di solito preferisco i POV maschili, ma..
Alla prossima,
Moontastic

23/01/16, ore 17:53

Ciao :) scusami se recensisco così in ritardo, nonostante abbia letto il capitolo molti giorni fa. Purtroppo la sessione d'esami all'università non mi dà tregua e solo adesso riesco un attimo a respirare, e di conseguenza a recensire!
Questo capitolo è molto divertente, mi piace. Non ci sono scoperte riguardo all'anello, ma va bene così. Bisogna che ci sia qualche capitolo di passaggio. Leggerlo è stato rilassante e mi ha fatto sorridere in molti punti. Rose è fantastica, mi piace sempre di più il fatto che tu stia utilizzando il suo punto di vista! Ci rivediamo al prossimo capitolo :) A presto.

19/01/16, ore 10:38

Ciao,scusa il ritardo :) .
Allora,da dove parto??*inizia a pensare*va beh,partiamo dall'inizio tanto il capitolo nel complesso è tutto bello!!Allora,mi dispiace per la "tortura"subita da Rosie ma la parte in cui deve scegliere l'abito è divertente...figuriamoci che anche la proprietaria del negozio ha deciso di passare ad un altro cliente per non avere un mal di testa ed una stanchezza per i troppi commenti e per i troppi vestiti,ahaha.Fortunatamente Rosie ha avuto l'idea di crearsi il suo abito o molto probabilmente non sarebbero più uscite dal negozio.L'abito di Rosie quando l'ha disegnato me lo sono immaginato e devo dire che la cosa che più mi piace del vestito sono le maniche ed il fatti che oltra che elegante è anche semplice(basta che non sembra sembra una meringa ed è un abito stupendo,odio i vestiti a meringa).La parte in cui stanno alla spa?Ci sono state molte cose comiche tipo quando lei non riusciva più a stare nella sauna e voleva andare nella neve o comunque in un posto freddo,o quando è stata massaggiata da un lottatore di sumo??Sono scoppiata a ridere e sono stata felice di non trovarmi al suo posto.Ora credo di aver detto tutto(o manca qualcosa??Dovrebbe essere tutto...odio la memoria a breve termine :|) Baci Amalia.

17/01/16, ore 15:21

Più leggo le tue storie più sono invogliata a scoprirne di più. Sei veramente forte e divertente. Continua così. Cordiali saluti alegrifondorosini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]