L'unica cosa eterna che voglio.....
di MARIKO UCHIHA

01/07/11, ore 13:52

Tralasciando il fatto che dovevo leggere qualcosa con lieto fine e non triste e tralasciando il fatto che questa Fan Fic mi ha fatto piangere, devo ASSOLUTAMENTE dire che è stata molto bella.
Me lo sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Sasori non fosse morto... XD ma io pensavo a qualcosa di più lieto o forse drammatico (non come il tuo XD). Beh le canzoni che ti hanno ispirato ci stanno... specie When u look me in the eyes... (bella canzone anche se non li sopporto i Jonas, dato che io sono di genere completamente opposto).
Tornando alla tua storia, anche se è finita male, sono contenta di come l'hai conclusa. Si potrebbe pensare di un amore eterno, adesso *w*. E poi se devo essere sincera mi da fastidio che Deidara non abbia seguito subito Sasori (intendo nel manga)
Va beh, brava! e Bella storia!!

Bye
Ryuga!!!

04/07/09, ore 18:40

Oh**...l'ho riiletta, e d ho deciso di fatri una recenzione solo oorasì, lo so...peggio di shika ci sono solo io-e, come tiho già detto e fastasticosamentemeraviglioserrima**!!!!!!!!!Davvero, è spettacolare!!!!!!!!!! Complimenti!UwU!!!!ora devo anadre!
Un kiss Sary!

11/03/09, ore 16:59

Waaaaaaaaaaaaaa *-* Altra stupendiosa ficcy for me *-* me si sente importante!!!!XD Mi è piaciuta tantisshimo!!!Povero Saso T^T vecchietta del cavolo -.- E' davvero tantotantotantotantotantotanto bella *-* La metto subito tra preferiti!!!
Ci sentiamo su msn *-* Tvtttttttttb Kiss8