Il Filtro D'amore
di Little_Lotte

24/01/16, ore 07:28

Allora... a me come struttura piace molto, nel senso che è scritto molto bene, e per questo un po' t'invidio. Io non sono capace di scrivere così bene.
Per quanto riguarda la trama, l'idea in generale è bella, anche se forse avrei preferito che invece di Draco avrei preferito Hermione o qualche altra ragazza... cioè preferisco le coppie het... comunque mi è piaciuto molto anche questo... complimenti... davvero complimenti.
Un abbraccio😙
Francy_remus

31/12/15, ore 07:19

Muffufufu, brighelle XD (povera Ginny XD)
In effetti, Harry e Draco ... tra l'odio e l'amore il confine è così labileeeeee *delira*

30/12/15, ore 23:33

Eccomi come promesso! Scrittura fluida e accattivante! Draco (mio personaggio preferito di tutti i sette libri) è terribilmente IC. La storia è carina! Avrei solo allungato un pò di più il dialogo tra Ginny e Draco. Ma per un semplice motivo: mi stavo divertendo taaaantissimo! E mi sarebbe piaciuto verderli battaglieri ancora per qualche paragrafo. Mi è piaciuto molto il dialogo tra Harry e Ginny. Incalzante e con i tempi giusti!
Il finale poi.... hai dato il meglio di te stessa!
Che carina che sei stata a citarmi nelle note! Per me è un piacere suggerire qualche ideuccia. Ma ricorda che a scrivere ci sei solo tu! E tu sei brava! Quindi continua così. Ho molto apprezzato questa storia.

30/12/15, ore 23:18

La storia è davvero bella e alquanto originale e povera Ginny... Ha una cotta per un tizio che è innamorato di un altro tizio... Povera ragazza; ad ogni modo complimenti e alla prossima 😉 ✌