Un salto nel futuro
di Little_Lotte

01/01/16, ore 15:53

Ma che pasticcio ha combinato il principe Thor! Me lo immagino nelle fattezze del meraviglioso Chris Hemsworth (mamma che bello che è !!!) che fa cadere nel calderone qualcosa che... avrebbe ben dovuto rimanere sulla mensola! Se stavolta Loki ha perso le staffe un po' di ragione ne ha, suvvia.
Però non tutti i mali vengono a nuocere: i due fratelli vengono proiettati nel futuro ed assistono ad un tenero quadretto familiare, con Loki nelle vesti di zietto.
Questo racconto è davvero delizioso: garbato, pulito, una favola per tutti.
Soprattutto con un bel messaggio: i legami familiari non sono affatto labili. Sanno essere forti e tenaci, al di là delle incomprensioni e delle prese di posizione, per quanto queste ultime possano essere ferree.
Ma l'amore e l'affetto vincono su tutto. E questo vale pure per il tormentato Loki.
Brava, mi è piaciuta molto questa storia!
Un bacione,
Lou

31/12/15, ore 13:07

Ahhahha! Loki versione zio puccioso!! Lol! Come al solito Thor è il solito idiota imbranato... Quel dio è senza speranza! Bella fanfic, semplice ma carina e coccolosa! Loki: carina e coccolosa un corno, io che sono e dovrei essere il legittimo re di ... Anna: Loki... Ti stimo un casino. Ma la tua versione zio è troppo forte! Loki: * sbuffa * Alla prossima! Kisses Anna3

31/12/15, ore 09:07

Quell'adorabile bietolone di Thor XDDDDDDDD
E Loki versione zio cococloso AAAAWWW XDDDDDD
Si certo, conquisterai asgard e sottometterai il mondo ... ma nel tempo libero puoi sempre fare i fortini col nipote, eh U_U XD