Il ritorno di Gandalf
di Ciulla

10/04/16, ore 17:18

Ciao. :)
Ho letto bene? Fucsia? Adesso Gandalf si veste di fucsia? O.O *attacco di ridarella*
Ahahaha :) Frodo dovrebbe supporre anche un'altra cosa a questo punto, e cioè che ogni volta che lo Stregone è in punto di morte non solo cambia colore... GLI PARTE IL CERVELLO :P e diventa sempre più demenziale! :P
Dico sul serio... Gandalf, sei partito di brutto e no... il fucsia NON TI DONA!!! Cambia colore, tutto ma non quello, mettiti una mise color arcobaleno, così resta sempre quella, non importa quante volte rischi la vita, ehehe! E stà attento alla testa, devi aver preso troppi colpi per essere partito così, mai visto lo Stregone così demenziale! ^^'
Sul serio... è troppo demenziale O.O ho provato ad immaginarlo in fucsia e il mio verdetto è... quel colore NON GLI DONA x( ma proprio per niente, meglio il Grigio o il Bianco. ^^
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/01/16, ore 15:30

Ah, ah, ah! XD Bellissima! Era da un po' che volevo leggere qualcosa di tuo che non fosse della fandom di Dragon Ball così oggi mi sono decisa di leggere qualcosa sul "Signore degli anelli" (mi interessava anche quella del "Dottor Who" però non lo conosco XD). Ho avuto un'allucinazione del tipo (Gandalf che canta "Barbra Streisen" mentre sfoggia la sua tunica fuxia) però penso di star bene. Ci vediamo alla prossima!

02/01/16, ore 21:19

Ma ciao! Il Signore degli Anelli?! Ok ho deciso, adesso ti metto tra i miei autori preferiti!!

Non importa se tu la consideri una cosuccia, a me è piaciuta e ho riso parecchio sul colore dell'ultima trasformazione.. Gandalf il Fucsia!!
Sì sì proprio un colorino tenue e delicato...vai tranquillo che gli orchi non ti riconosceranno mai!😋

Adesso vado a leggermi l'altra su DB.

Ciao e Buon Anno!