Manteniamo la speranza con un'occasione speciale!
di Greywolf

Ciaooooooo Grey ;) ,innanzitutto Buon Anno !! e Tanti Auguri !! :)
 Allora, è la prima ff che leggo dell'anno nuovo *.* , e son molto felice che la prima ff che vado a leggere sia proprio una delle tue :3
Bellissima questa one shot :3 , e leggere di Naruto e Sasuke è sempre una cosa piacevolissima, sopratutto nel modo in cui li tratti te :D
Non mi sembra vero di vedere Sasuke che si preoccupa per la testa quadra XD XD , ma lui è fatto così e sopratutto molto orgoglioso, ma loro due
riescono a intendersi alla perfezione. Carinissima l'ambientazione che hai scelto dei monti degli Hokage, con la magica atmosfera dell'ultimo dell'anno con
gli immancabili fuochi d'artificio ;)
Detto questo hai scritto un'altro one shot davvero molto molto bella,  ma sopratutto che trasmette tanta felicità, ma anche tantissimo ottimismo per questo nuovo anno :)
Faccio che augurarti di passare una bellissima epifania :3 , perchè poi domani è anche l'ultimo giorno di vacanza XD XD che sfiga XD
  ancora auguri di Buon Anno e spero ci sentiremo presto :) Buona serata :3

Ciao carissima!
Devi perdonarmi, ma con le vacanze natalizie c'è stato un boom di aggiornamenti e la tua flash dev'essermi sfuggita (questo perchè mi dimentico sempre che basterebbe controllare la pagina dei miei autori preferiti invece che bazzicare a random sulla pagina principale del fandom, ma vabbeh! XD).
Dunque, che dire? Questo tuo personale augurio per l'anno nuovo mi è piaciuto tantissimo; come sempre riesci a delineare egregiamente il legame tra Naruto e Sasuke facendo uso di pochissime battute, complimenti! Molto suggestiva l'immagine di loro due seduti sulle teste degli Hokage a guardare i fuochi (quasi romantica XD) e ovviamente non poteva mancare la "figuraccia" di Sasuke che tenta inutilmente di nascondere i suoi intenti a Naruto, il quale ormai lo conosce troppo bene per farsi ingannare. Insomma, l'Uchiha sta perdendo colpi con l'età, eh! Comunque non c'è niente da fare, quei due in un modo o nell'altro resteranno sempre uniti, un pò come fossero due calamite che si attraggono inevitabilmente. Un nuovo anno per loro significa tanto; il rinnovarsi di una nuova vita, un'esistenza pacifica vissuta insieme alle persone che amano. Entrambi hanno sofferto e hanno perso tanto in passato, perciò sanno apprezzare forse più di chiunque altro i giorni che verranno, ovviamente facendolo con spirito positivo, anche grazie all'innato ottimismo di Naruto. :)
Ti rinnovo gli auguri per il 2016 e ti mando un abbraccio, con la speranza di risentirti presto! ^^

Vavi

Ciao, che bello ritrovarti, anche se non con l’aggiornamento della long, ma comunque con questa storia molto tenera. E’ stato un ottimo modo per aprire il nuovo anno, mi ha fatto sorridere e scaldare il cuore. C’è stato un momento in cui alla fine ho sperato anche in un bacio… Ma ovviamente è stato giusto così.
Comunque complimenti perché è davvero bella.
Tanti auguri di buon anno anche a te! Che sia felice, pieno di speranze e nuovi inizi positivi come ha detto il nostro Naruto.
A presto, kiss

Sera Greywolf approffito e ti faccio gli auguri per l'anno nuovo!!

Beh anche se non è guardare avanti è bella come one-shot o meglio One-Flash!

Che dire speriamo in un anno nuovo più sereno! Ma come è Tenerone zioteme! E' andato a cercarlo, be lo vuole bene infondo!

Sai carissima si sentiva la tua mancanza delle tue storie!
Sono contenta di snetirti quindi ti rinnovo gli auguri.

BUON ANNO NUOVO A TE E A CHI TI STA VICINO!!!!<3<3<3<3
UN BACIONE E UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE!!

Da Ciaoarigatou iiii
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 07:04 pm)