Presenze
di Adelhait

04/01/10, ore 18:42

Che bello rivederti con questo tuo nuovo capitolo!Bello come sempre, sono proprio curiosa di sapere di chi sarà il messaggio!Rin inizia a mettere un po' di sale in zucca facendo un pensierino sul caro Sesshy!;)in questo cap il fantasma non si è visto, ma mi sa che non è il caso di cantar vittoria troppo presto, no?;)al prossimo cap!baci

07/10/09, ore 17:41

Come sta finendo la storia? Ma se io ancora non ho capito nulla di nulla? E si lo so, sono io un pò dura di comprendonio, ma così c'entra Sesshomaru con il fantasma in casa di Rin?? Però come è stato carino il nostro Sesshomaru a dare il suo numero a Rin... spero che aggiorni presto xke devo sapere ^^ by by

22/09/09, ore 15:54

Sarò sincera...qusta storia mi ha preso fin dalle prime righe. Il soprannaturale non è uno dei miei generi preferiti , quindi vuol dire che ,a mio parere, la storia è scritta in modo sublime e scorrevole. Anche la presentazione è perfetta , infatti anche a me succede a volte di sentirmi osservata...ma tranquilla,non sono pazza! Il carattere della piccola Rin è davvero particolare, diverso da come uno se lo potrebbe immaginare. Credo sia superfluo dire che Sesshomaru è sempre meraviglioso. Attendo con impazienza il seguito. Buon lavoro.

Ran Ugajin92

21/09/09, ore 22:09

Ehi, ciao! Stavo per chiamare Chi l'ha visto!
Un altro capitolo in cui Secchan ci lascia con il fiato in sospeso. Certo che però usare la scusa del fantasma per dare a Rin il suo numero di cellulare...che demoniuccio birichino.
Comunque spero di leggere al più presto il seguito. Devo assolutamente sapere come va a finire.
Guarda che ti aspetto!
Baci, callistas

21/09/09, ore 21:59

Ciao!Eccomi anche qui a commentare!che bello questo capitolo e mi incuriosisce molto!E' sicuro che Sesshomaru sa qualcosa...Ma cosa, fino a che punto conosce?Sono curiosissima!XDComunque sono contenta che tra i due si sta instaurando un rapporto...un rapporto un po' strano e particolare ma proprio per qesto è più intrigante e bello!Bravissima come sempre!Baci,al prossimo cap!

21/09/09, ore 16:17

bel capitolo,davvero bello

30/08/09, ore 18:52

Ooooh che bellissimo capitolo anche questoooo!!!!Che bello ogni volta che Sesshomaru il capitolo mi piace ancora di più(anche se questa storia è sempre bella, sia chiaro!!!!)Sono sempre più curiosa ogni volta che leggo quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!Brava!!!

23/08/09, ore 18:38

io pure diventerei un cane docile davanti a Sesshomaru U.U cmq, finalmente saprò qualcosa. Nel frattempo mi piacerebbe entrare nella storia non per Sesshomaru, ma per picchiare Kaede grrr Ma che vuole??? che problemi ha??? Kiss Kiss a presto ^^

21/08/09, ore 22:17

Mare? Acqua cristallina? Beata te...io solo casa, casa, casa e...te l'ho già detto casa?
Ma sono felice per te e spero che le tue vacanze siano state piacevoli, e dalla descrizione che mi hai fatto penso proprio di si.
Allora bella...che ne dici di svelare un pò di cosucce? Qui Sesshomaru mi sta dando un pò sui nervi con le sue cose dette-non-dette. Muoio dalla curiosità, ma questo, ovviamente, a te non interessa, vero^>. Scherzi a parte, il capitolo è stato veramente bello e spero di poter leggere il prossimo il più presto possibile. Nel frattempo, ti mando un milione di baci. Cio cio!

21/08/09, ore 15:03

un capitolo veramente stupendo,degna di Hickok, brava, bel lavoro.

16/08/09, ore 17:04

Wow!Complimenti questo è davvero un bellissimo capitolo!E non solo x la presenza di Sesshomaru, per quanto decisamente rilevante, ma per la curiosità e il mistero dell'intrigo che si sta iniziando a creare. Il fatto che Sesshomaru comprenda in un certo senso il tormento di Rin e sopratutto xke sembra conoscere il problema.Davvero un capitolo fantastico!Non vedo l'ora che aggiorni, brava!

16/08/09, ore 13:00

sesshoamru sa tutto!!!!! ma perchè quella strega di kaede invece di parlare con frasi fatte indovinelli e mezze verità non dice esattamente come stanno le cose?? e perchè Sesshoamru non aiuta "attivamente" Rin????? secondo me lui è il perno su cui ruota tutto.... aggiorna prestoooo baci

15/08/09, ore 22:20

Il mistero diventa fitto fitto. Sesshomaru sa un pò troppe cose e la mia mente super bacata sta lavorando ad un ritmo troppo elevato per lei, poverina. Ma ci sarebbe solo un modo per rimediare: aggiornare alla velocità della luce.
Credi sia fattibile? Ma si, dai...
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero e sono contenta per te, dato che sei andata in vacanza. Te lo dico perchè anch'io finalmente sono in ferie e posso fare quello che mi pare.
In attesa del tuo prossimo aggiornamento, ti mando un bacio!

31/07/09, ore 19:13

Ehi ehi! Che cos'è che rikassa Rin???? EHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????????? Il caro Sessholino ovvimente!!! Bellissimo chap cara è stupendo!!!!! scusa la recensione caghettica nma devo scappare aggiorna prestissimo mi raccomando!!!!

28/07/09, ore 11:26

Oh che capitolo! La povera Rin, piccina, sta esaurendo!Certo che è testona la ragazza, se fossi in lei me ne sarei già andata ma in fondo se lo facesse questa bellissima ed intrigante storia non avrebbe senso!:D Bellissimo capitolo,davvero!Si inizia a vedere il modo che ha Rin di reagire a ciò che le accade in casa...Oh ed il finale!!!!Sono curiosissima di vedere cosa succederà, come sempre quando inserisci una scena con Rin e Sesshomaru!XDBravissima!!!!^^baci