Man with raised eyebrow
di Rainsoul

13/07/09, ore 17:18

Scrivi benissimo, e la storia è davvero carina *-* Mi piace (L) Messa tra i preferiti ù.u

12/04/09, ore 17:10

Brutta bastarda, si avvisa quando si pubblica che lo sai che Nonna è vecchia e anche un po' persa...! Avviso agli eventuali lettori, state tranquilli, non è in alcun modo offensivo il mio commento, Appy sa che le voglio bene!
Allora, commento al commento dell'autrice:
- Sì è vero, sei pigra. Perchè non mi hai nemmeno detto che scrivevi una storia nuova e questa è pigrizia, sisi. - Il pub senza tettoia è capitato proprio a proposito e scommetto che tu l'hai anche provato, eh? - La tazza è una cosa spettacolare e la voglio anche io.. ergo, qualcuno mi deve portare a Londra! O se preferite offrirmi un viaggio, mica mi offendo! - Oggi è il compleanno di questa splendida autrice, nonchè mia fedele e prode Appendice! Lunga vita a.. non lo so!
TANTI AUGURI, DO'HAO! Tvb!

24/03/09, ore 11:33

scusa scusa scusa scusa!! anche io sono in ritardo ma sai un meteorite è caduto su casa mia è ha beccato proprio il pc, i miei cani hanno mangiato la scheda madre, la tastiera di ammutinata ed è partita con jack sparrow... ok ok la smetto... Questa storia è semplicemente fantastica! ho riso da morire, e mi è sembrato quasi di vedere la faccia di Remus appena si è ritrovato davanti quella tazza ahaha Non ci abbandonare per così tanto tempo in futuro!!! taotao smack

12/03/09, ore 01:02

Wotcher! adoro quell'uomo è impossibile!!! e come dora una tazz meglio di quella non si poteva trovare!XD davvero carina brava!

11/03/09, ore 19:19

che bella! mi è piaciuta molto! Brava!^^

11/03/09, ore 17:41

Che bellaaaaaaa! Non sono in grado di recensire con qualcosa di remotamente coerente perché sono alle prese con gli appunti di Linguistica (bleah), ma la tua fic mi ha fornito un piacevolissimo break! Tra l'altro devo assolutamente fare una capatina a Londra appena ho un weekend libero (diamine, vivo poi solo a 4 ore di distanza!) per il tour dei luoghi della fic... No sul serio, sono abbastanza malata da farlo davvero! E la tazza... la voglio! Come fa a non venire in mente Remus guardandola? La userei esclusivamente per la cioccolata calda! Ah, il mitico RJL...

11/03/09, ore 13:07

Ciao Rain! E' ufficiale è ufficioso: hai scritto un altro splendido capolavoro. Ho letto tutto d'un fiato questa tua nuova one-shot e, come al solito, non mi hai delusa. Le descrizioni sono fatte molto bene, la punteggiatura è più che corretta, così da rendere la lettura più fluida e omogenea. Le parti descrittive sono ricche di tutte quelle sfumature che permettono al lettore di vivere la storia attraverso gli occhi di chi racconta o di chi la vive in prima persona. Ho adorato il dialogo tra Remus e lo Scozzese: le battute sono precise e, in alcuni casi, mi hanno strappato più di un sorriso, specialmente la battuta finale che hai scritto. Quanto a Tonks, la scena del regalo è splendida, mi è piaciuta molto. E il nostro lupacchiotto di fiducia è diventato vecchio... Bravissima Rain, è una fanfiction molto bella. Laura