tutto ciò che avrei voluto
di skinplease

22/09/19, ore 20:55

Mamma mia!!! Fantastiche le coccole e le carezze tra i due fratelli.
Dean che dice che è proprio per quello che c'è tra di loro che non vuole rispondere 😍😍😍

Fa male, chiederlo. Deglutisce con la gola che brucia, le palpebre arrossate e la pelle ancora bollente dopo il sesso “Dean, dimmelo...”
Abbassi lo sguardo, i tuoi occhi chiari  incontrano  le sue iridi color cioccolato, e la sua bocca dischiusa in un’espressione incredula, e atterrita.
Carezzi il suo viso, sospiri appena; come riprendi a strusciarti su di lui, risponde in maniera perfetta.
E quando lo stendi sotto di te, quando entri in lui con le sue gambe attorno i tuoi fianchi, trovi la risposta.
Sam ansima, tenendoti dentro di lui, e poi sorride.
Le mie frasi preferite!!!

Ma sai da quant'era che non leggevo una wincest così ben fatta?? Da ANNI credo 😍😍😍
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 09:12 pm)

03/01/16, ore 23:27

Oddio che meraviglia.
Premetto che io sono piu per la Destiel che per la Wincest, ma ne scrivo un sacco da entrambi i lati, quindi non mi sconvolge niente.
Che meraviglia questo capitolo. Sono difficili da rendere, nell'angoscia e nel dolore così come nella felicità, e tu ci riesci, caspita se ci riesci.
Ho un unico, piccolissimo appunto, che puoi anche ignorare e mandarmi a quel paese: Sam non ha gli occhi marroni. In realtà sono un verde strano, come tutti i winchester, ma credimi che anche io sono andata a guardarmi foto su foto alla ricerca del colore giusto. In ogni caso, non me la prendo se mi ignori xD
Davvero, un gran bel lavoro, un fantastico esordio nel fandom e uno stupendo modo di scrivere.
A presto:)