e se dovessi ricordare qualcosa di importante?
di Luthien Culnamo

11/01/16, ore 22:45

Il prologo sempra ottimo così come i capitoli seguenti. Ecco che... Anche Alice ha dei poteri, questa storia si fa sempre più interessante! Chissà che tipo di poteri saranno, cosa nasconde l'isola maledetta e come mai lei non riesce a ricordare il suo passato.
Davvero intrigante.
Bye:3

11/01/16, ore 08:59

L'inizio si prospetta interessante. Escludendo la spiegazione fatta sotto il titolo, direi che questo personaggio sia smarrita, o fuggita da qualcuno. Si vede che è spaventata da qualcosa che ha vissuto. E' traumatizzata. Anche se il nome scelto mi ha fatto subito venire in mente Alice nel paese delle meraviglie.
Non male, davvero non male. Leggerò ancora

10/01/16, ore 21:10

accidenti tra poteri magici ke alice nn pensava d avere(ma ho capito male io o si tratta sempre di un potere legato al ghiaccio?),3passeggeri extra&anna nn ha mai parlato ad alice d hans c sn un bel pò d colpi d scena!
a proposito xkè finora(ad esclusione dl colore dei capelli)nn hai descritto in maniera+dettagliata
l'aspetto fisico dl tua oc(tipo le varie taglie dl corpo,la forma dl viso il colore degli occhi,...etc)?io t consiglio d mettere una descrizione almeno così sappiamo cm è fatta(e se nn hai proprio voglia di inserila metti l'immagine d una ragazza che ke faccia da prestavolto x far sapere come te la 6immaginata,nn importa se proviene da un'anime o un manga o s tratti d una giovane dl mondo reale[x es un'attrice,una modella o altro])!inol3 t consiglio di modificare la 1°frase dl tue note d'autore,xkè potrebbe suonare un pò cm presa in giro x chi ha davvero il blocco dello scrittore cosa ke x ora tu nn hai x niente!

10/01/16, ore 18:17

Accidenti ora c'è di mezzo anche le isole del Sud XD. Il mistero si infittisce sempre di più, chissà cosa accadrà... Per il resto molto carino il capitolo.
​P.s: Sai è più forte di me ma mi immagino Alice come quella del fumetto, non la storia o il carattere ma solo l'aspetto XD. Beh detto questo ciao e al prossimo capitolo

07/01/16, ore 00:18

visto che il prox cap inizierà il viaggio vero e proprio x trovare il ladro,o magari è una ladra,dei ricordi dl tua oc quindi aspetto con curiosità i futuri cap(x capire ki è e x ql motivo ha fatto tt ciò)sperando ke anna faccia ql ke dice alice

06/01/16, ore 11:03

povera alice c credo che sia arrabiata(x carità è vero che uando uno è sotto shock bisogn fare attenzione a cs s dice&fa)ma dato ke kristoff fa avanti e indietro tra la città e la valle potevano usarlo cm messaggero e/o farglielo sapere un pò prima!

05/01/16, ore 22:36

Sai mi piace molto la tua storia. Mi intriga. E mi ricorda un manga che ho letto, dove c'era una Alice che ha perso i suoi ricordi, ma non credo che tu ti riferisca a lei. COMUNQUE, lasciamo perdere questa perentesi, molto carina la storia e misteriosa, chissà che cosa nasconde questo passato di Alice.

05/01/16, ore 13:19

oh mamma mia,quando ho letto dle visioni dla tua oc e il successivo svenimento  dire ke m è venuto un colpo è un eufemismo!ol3 ad alice c saranno altri oc?quando potrebbe arrivare il 3°?x la peridita d memoria nn è che c'entrano i troll?

04/01/16, ore 18:58

qst x essere il prologo dl tua fan fic è abbastanza interessante(xò m chiedo cs leghi alice alle 2reali sorelle)!
se posso chiedertelo hai già in mente il n°d cap dl storia(chiedo perchè vedo spesso ff,nn solo in 'sta sez,che rimangono incomplete)?