Pro e contro
di 9Pepe4

26/01/16, ore 10:37

Pepe......... è una vita che non mi faccio viva ç_______ç, nemmeno per gli auguri di Natale. Shame on me and my cow... e sì che ce l'ho in mente ogni giorno. I beg your forgivness.
In ogni caso un uccellino mi ha chiesto di passare a votare un po' di personaggi per questo fandom, così ne ho approfittato per passare dalle tue parti e leggere la tua ultima storia. E oddio, quanto è dolce ^O^! Quanto ti capisco, pure io dopo l'ultimo film ho avuto un bisogno immenso di fluff (in realtà vivo di denial -.-, ma va beh, who cares) e quale miglior modo per farlo che non immaginare un Ben ancora puiccino e innocente alle prese con papà Han. AHHAHAHAHAHAHAHA, MUOIO. Mi è piaciuto da matti come hai descritto il nostro contrabbandiere preferito ♥: è così IC, e i suoi dialoghi e stacchetti con Chewie mi fanno sempre morire dalle risate. Come hanno potuto fare quello che hanno fatto ç_______ç. Non mi riprenderò mai più... il finale perfetto era quello del 6, perchè tutto questo, perchèèèèèè... ok la pianto di delirare, torniamo alla storia ^^: eheheheh, i bambini! Quando si fissano su una parola è la fine! Povero Han chiamato 'mamma', oddio ahahahahah, se lo sapessero gli altri quanto lo prenderebbero in giro (ci pensi a Lando??). Mi ha ricordato moltissimo la tua fic su Kili che si fissa sulla parola 'elfo' mandando in bestia lo zio ^^.
che altro dire? idea carinissima e grazie per averla scritta!
ti mando un bacione! a presto spero!

Benni

04/01/16, ore 22:14

Ohi, iniziamo con le fluff si episodio VII!
Tenerissima e bellissima.
Vedere finalmente Han alle prese con un pargolo è un desiderio che aspettavo da tempo.
Complimenti per l'attimo di quotidianità che ha voluto cogliere. Sapendo come purtroppo è andata tra padre e figlio la lacrimuccia scende volentieri.
Chi.

04/01/16, ore 22:12

Ma io ti adoro!
"Mamma!"
Insomma Han alle prese con un fagottolo è una cosa meravigliosa. E Chewbe? Lui si che è bravo con i bambini!
Povero Han, sperava che il figlio lo chiamasse papà, ma il piccolo Ben l'ha fregato. Caro Han, tuo figlio ti fregherà il lavoro! (Purtroppo so che non è così *va a piangere in un angolo*)
Ho come la sensazione che questa recensione sia totalmente sconclusionata, ma questo è l'effetto del concentrato di fluff che mi hai dato *.*
E poi il ringraziamento al fondo mi ha fatto levitare a due metri da terra! E sono io a dover ringraziare te *.*
Comunque tornando alla storia, ho trovato amore puro Han che cerca di non innervosirsi, ma finisce per peggiorare la cosa.
E quando il piccolo Ben gli prende le guance? THAT'S AMMORE! *.*
Perchè Star Wars deve essere così crudele? *riprende a piangere*
Forse è meglio se la smetto qua, spero tu possa essere riuscita a capirci qualcosa!
Un abbraccio e a fra poco per fangirlamento intensivo :P

04/01/16, ore 21:44

Sono nuova nella pagina c'è è la seconda storia che leggo di Star Wars.
Devo ringraziarti leggere questa storia è stato come un tuffo nel passato e tornare all 1983 con Han e Leia, si anche io o visto il risveglio della forza e non è minimamente paragonabile alla trilogia originale.
Complimenti bella storia tenera e scritta bene

04/01/16, ore 20:34

Ciao, non so per quale strana sorta di masochismo (pari al tuo) io sia rimasta a leggere fino in fondo e abbia anche trovato il tempo di recensire questa fluff 😍 Chiamalo amore per Han, chiamalo amore folle per Star wars o quello che vuoi... Insomma STUPENDA! L'ho adorata mi piace molto sia la storia che come scrivi! Ciaooo ;)