Come Gimli ottenne tre capelli da Dama Galadriel
di leila91

ed eccomi qui <3

guarda, son felice che i miei deliri ti abbiano ispirata, una volta tanto XD e che tu sia riuscita a trarne ispirazione per una comica, ottimo, dear <3

comunque, ahahahhahahahah, oddio, Feanor e la sua fissazione per i capelli è creepy as fuck (per una volta tanto mi tocca ammetterlo XD), non biasimo la povera Artanis per trovarsi a dietro uno zio del genere, tanto più che minaccia di tagliarle i bei capellucci XD e che tira in ballo pure gli unicorni, che dai, lo sanno tutti che gli unicorni non esistono ù____ù
a differenza dei nani, che (purtroppo) non si rivelano essere solo creature mitologiche ... anche se tra la puzza e i peli sulla faccia, quasi quasi c'era da sperarlo :P e il giuramento fatto a cuor leggero? Artanis, capisco che lo zio ti mandi sui nervi, ma così suvvia, chi meglio di te può sapere le conseguenze di un simile gesto? basti vedere quel che ha combinato lo zietto XD
combo per il riferimento al pro-zio Mahtan (povero, un altro che si è trovato a sopportare le fissazioni di Feanaro XDDDDDD), così come per la saggia decisione di Artanis di sposarsi,  e sì, i Valar hanno un senso dell'umorismo decisamente esilarante, ahimè XDDDDDDDD
grazie mille, sono felice che un mio momentaneo delirio ti abbia ispirata XD
ci vediamo presto, dear!:*
un bacio

Feanoriel

Ehiiiii :D eccomi anche qua ahah
Anche in questo caso hai sfornato una fanfiction decisamente geniale ed esilarante, l'ideale per rilassarsi un po' ^^
Fëanáro mi ha fatto morire dal ridere XD anche perché la sua fissazione con i capelli di Galadriel e il suo desiderio di tagliarglieli mi ha ricordato inquietantemente la mia compagna di banco o.o xD
Poi lui che si inventa creature mitologiche per distrarla e tagliarle i capelli è il top xD veramente deliziosa questa ff, è una perla!
E la parte finale? Buahahah grande Benni!
Un bacione enorme

Lucri

Oddio Benni, sto morendo dalle risate!
Allora, tu sai che uno dei motivi per cui ho un rapporto ambivalente con la cara Artanis è proprio questa questione dei capelli... E danne una ciocca a zio Feanaro, che ti costa? Ma no, per carità, fa la sostenuta, lei!
Però oddio, devo dire che questo Feanaro un tantino gollummizzato che le accarezza i capelli mormorando tra sé è un tantino inquietante... Ed è la prima volta che riesco a trovare inquietante Feanaro, rendiamoci conto. Io, che anche quando è lì che massacra Teleri squittisco come una deficiente!
Ma ok, ok, cerchiamo di non delirare troppo. Gli unicorni, come no. E le sirene... Feanaro, dovevi chiuderla in una gabbia e zack! :P No ok, seriamente, mi fa morire... E quando la chiama "passerotto"? Aiuto!!!!
E sì, Artanis mia bella, bisogna stare moooolto attenti ai giuramenti, guarda ora a chi ti tocca regalare i tuoi capelli... Di' la verità, non era meglio lo zio? A parte il fatto che il riferimento a Mahtan mi ha uccisa... Eh, magari i Nani fossero solo creature mitologiche la cui esistenza non è contemplata nemmeno in Arda! Ok, ok, mi sa che sto coltivando un po' di astio immotivato... Perdonatemi, Nani, non ce l'ho con voi... Non veramente.
Comunque, adoro questa storia, mi hai rallegrato la giornata. Grazie mille davvero!
Oddio, non so quanto si capirà di quel che ho scritto, sto recensendo mentre lancio palline di carta a una Amelie impazzita, comincio a non capirci più niente!
Un abbraccio gigante, e grazie ancora!

Melianar