Out of the Woods
di Ilebar98

11/01/16, ore 14:51

Salve :^)
Essendo una fic su una coppia che amiamo da impazzire non potevamo non recensire twt
Prima di tutto cominciamo col dirti che questa one-shot ci è piaciuta molto.
L'idea della giacca era molto carina twt che dolci *-* *-*
Scritta molto bene complimenti ;)
Abbiamo notato anche l'altra fic che hai scritto, quella crossover con l attacco dei giganti , pensiamo proprio che ci faremo un salto ;) ci incuriosisce molto.
A presto e ancora complimenti ! :D

06/01/16, ore 10:26

Ma Ciao c:
Felice di leggere un'altra storia tua, e sopratutto su di Alois, un personaggio che amo quanto Ciel. Di storie ce ne sono poche su di lui, e leggerne sempre nuove di lui è una vera meraviglia **
Mi piace il contenuto: hai descritto bene il comportamento bipolare di Alois, poi la storia della giacca è molto originale fino alla scena Claulois ( come prima scena non è venuta male, brava ;D)
Li shippo troppo questa coppia, peccato che il finale della seconda stagione mi ha lasciato l'amaro in bocca ;-;
Ma tanto alla fine, Claude considera Alois il suo unico highness t.t, l'unica cosa che almeno mi ha sollevato T.T
Bravissima e complimenti, sia per la scrittura che per la storia!
A presto ;)

06/01/16, ore 01:17

Mio Dio, tu sei un genio.
Sul serio, mi sono emozionata, questa va fra le preferite! Sei riuscita a rappresentare perfettamente il carattere scontroso e viziato di Alois (personaggio che io amo alla follia... addirittura ci fu un periodo in cui quasi lo preferivo a Ciel) così come il suo bisogno d'amore...
L'idea della giacca mi è piaciuta tantissimo, complimenti! TwT
E anche Alois che insulta Claude nonostante ne sia innamorato è molto realistico... non ho ancora ascoltato il nuovo singolo di Tay, ma recupererò presto! :D
Baciniii Ile e buona Epifania!♡~

-FM.