Le Grazie
di Lady White Witch

06/01/16, ore 12:33

Ciao♥ Capitolo come sempre curioso, curato, interessante dall'inizio alla fine: il tuo marchio di fabbrica, insomma;) I personaggi combaciano alla perfezione con quelli del libro -che poi, oh, Magnus Chase e gli Dei di Asgard te lo raccomando anche quello♡ Soprattutto Ungheria, ed il modo in cui si approcia con fem!Prussia. Anche i suoi commenti sulle grazie, il suo paragonarle a delle tredicenni mi ha fatto morire. Hai reso come sempre splendidamente il carattere di ognuno~
Ci sentiamo♡

06/01/16, ore 12:26

Grazie mille 0er questo regalo !
Ho trovato questa storia stupenda ! Amando si Percy Jackson che Hetalia ho potuto capire le ambientazioni e i caratteri dei personaggi, quindi grazie per aver scelto due storie che conosco.
Ho notato che anche qui hai inserito le tue coppie preferite eh ? Ahahah brava cosí mi piaci. Le tre grazie mi sembravano un po' Francis al femminile, ma infondo lui è figlio di Afrodite quindi penso ci sia della parentela in mezzo ahahah
Grazie ancora per questa storia❤

06/01/16, ore 10:33

Ok, mi prendi in giro? Cioè scrivi un crossover così ben fatto... e lo interrompi proprio nel momento di massima suspance! Non so sinceramente se adorarti per aver scritto una cosa così bell o odiarti.
Passando ad altro: ho apprezzato l'adattamento che hai dato della storia (adoro Percy Jackson, è il mio libro preferito e la maledizione del titano è uno dei cinque della prima saga che preferisco).
Comunque la cosa che più ho apprezzato sono state le discendenze: Francis non può che essere figlio di Afrodite, Antonio come figlio di Ares mi ha stupito ma effettivamente dopo tutto ci sta bene, Elizabeta è una perfetta nuova Zoe sono identiche, Gretchen e Ludwig come Bianca e Nico gli apprezzo anche molto.
Le tue Grazie sono perfette: le perfette ancelle della dea più vanitosa.
Ho davvero molto apprezzato questo crossover, complimento continua così,
Charles