Rebirth
di Recchan8

20/03/16, ore 22:38

Ciao cara :D
bellissima apertura della serie citando la sconfitta di Axel verso la fine di KH II, e bellissima chiusa della serie citando la rinascita di Lea in DDD!
Che dire, complimenti davvero: il modo in cui riesci ad incastrare elementi della storia originale con ciò che inventi tu è piacevolissimo e ben costruito.
Curiosa di vedere cosa succederà nelle prossime Cronache del Fuoco ;)
ciao cara e alla prossima ;o

04/03/16, ore 22:59

Ciao sono nuova *U*
Allora...anzitutto la tua fanfiction è bella perché mi piace :) e soprattutto riesci a rendere molto bene lo spirito del gioco e dei personaggi originali con i loro dialoghi e le movenze, tanto che le vicende da te narrate potrebbero essere inserite perfettissimamente nel gioco arricchendolo ulteriormente <3 Molto piaciute anche le altre due precedenti ff su Ignis/Nixis...per caso hai un debole per il fuoco?? :)
Ciao alla prossima :)

14/01/16, ore 21:44

Recchan solo ora sto notando che molte storie che ho letto e apprezzato vengono da te, e non parlo solo nel contesto di KH.
Ormai ti ho inserita tra gli autori preferiti.
Ignis Chronicles già di per sè promette molto bene, in particolare la seconda FF dove sono rimasta incollata allo schermo a leggere fino all'ultimo capitolo.
In genere stai facendo quello che faccio io con la mia FF, ma hai avuto il vantaggio che sei riuscita a dividere la storia in sezioni ben distinte e rende la lettura leggera e meno pesante di un tomo di capitoli infiniti di una certa persona (coff coff). Su questo dovrei prendere esempio, devo essere sincera.
Di questo terzo capitolo che dire? Lo hai detto tu stessa: è la trasposizione di un evento del gioco, e ho molto apprezzato come hai descritto gli eventi, in maniera chiara ma senza perderti in inutili particolari.
Aspetto volentieri il prossimo capitolo.