Tra i petali del tempo
di roxrox

14/03/09, ore 15:21

Fortuna che sono passata a dare un'occhiata alle fiction di Saint Seiya, altrimenti non la vedevo la tua nuova fic! Perdona quindi il ritardo con cui recensisco^^ Accidenti che caratterino questo Fabrizio, e anche la sorella non scherza! Kiss

12/03/09, ore 19:30

Incomincia a piacermi questa storia!! Già per il fatto che ci siano Kanon e Milo.. ^ç^ Però sinceramente spero che il carattere di Ginevra di ammansisca.. x così dire... ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento! Bravissima!! Un bacione!! ^^

12/03/09, ore 19:07

Alla faccia del peperino! Mi fa piacere di trovare Shaka in un ristorante italianao :D significa che una vita sociale ce l'ha anche lui XD Grande Milo che arriva e sistema tutto... ma l'ultima conversazione tra i due gold non mi ha lasciata molto serena... problemi al grande tempio? Qualche idiota che sta cercando di seguire la scia di Arles? Sono curiosa di sapere cosa accadrà! Un bacione, alla prossima!

12/03/09, ore 18:46

Alla faccia del movimento!!! Immagino lo spavento di Ginevra, ma per fotuna il mitico Milo è arrivato in tempo...che eroe!!! Mi chiedo solo perchè lei abbia reagito in quel modo strano...Aspetterò con pazienza di scoprire gli intrighi che sicuramente avrai creato! Un bacio bella ciaooooo

12/03/09, ore 15:27

Carissima, bentornata! Ginevra è fantastica, mi piace un sacco e scommetto che si farà notare ancora di più durante il corso della storia :) bel capitolo, brava! Movimentato e divertente! Attendo un tuo aggiornamento!!

12/03/09, ore 14:07

Una trama insolita ma originale, solo al posto di Kanon e Saga ci avrei messo Death Mask (IMHO sarebbe più naturale come scena, dato che è l'unico gold italiano).