It's in your eyes, it's in your smile.
di mamihonda

06/01/16, ore 14:24

Lavinia cosa fai.
Lavinia cosa scrivi.
Lavinia i miei feels!
Questa ff è la cosa più cute che esista e la adoro. È piccina, è perfetta in tutto e per tutto e i miei bambini, cielo. I miei bambini. Sono i miei bambini piccoli, insicuri ma pronti per muovere i primi passi in un mondo nuovo è spaventoso, insieme. Sono loro, esattamente loro. E Lavi, tu scrivi magnificamente; adoro come li caratterizzi e come riesci a far arrivare le emozioni che vuoi esprimere. Adoro, adoro alla follia, quindi grazie mille per averla scritta.

Sam
❤️

06/01/16, ore 13:33

«Harry lascia che indice e medio della sua mano gli carezzino una guancia, prima di abbassare lo sguardo su quelle labbra sottili e pronunciare, ora a bassa voce, un solo sussurro. “E ora baciami, razza di stupido.”»

È la mia prima recensione e faccio schifo, ma mi sono rannicchiata sul divano, piena di dolci di cioccolata sulle gambe, e questa fic è stata il secondo sorriso della giornata. Perché Louis è-- Louis e basta, che ha bisogno di essere protetto e rassicurato. E Harry – bè, lui è sempre Harry. È l'ancora e la tempesta, tutto nel giro di pochi secondi. E sono così loro e così piccoli che mi viene da dirti solo grazie, perché quasi nessuno riesce a vederli in questo modo.

P.s. se non ne scrivi altre ti picchio.