Dandelion In The Spring
di feffyna22

09/02/16, ore 01:05

Io... io sono praticamente senza parole.
Questa è una delle storie migliori che io abbia mai letto. Seriamente, è organizzata alla perfezione, e questo capitolo è talmente verosimile che mi è sembrato di assistere davvero a questi particolari Hunger Games a cui Katniss partecipa.
Finalmente anche il mio Cato ha fatto la sua comparsa! *'*
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la fanfiction. Sei davvero talentuosissima!
A presto! <3 Baci, Jacki.

03/02/16, ore 17:58

Sono... sono letteralmente senza parole. Questo capitolo è una sorpresa parola per parola. Il coltello di Katniss che si conficca nella mano di Claudius, il suo punteggio, la convocazione di Snow, la fiala con dentro il veleno, il sacrificio di Cinna... questo mix mi ha sconvolto così tanto che ho trattenuto il fiato ad ogni colpo di scena, fino a quando non sono giunta alla fine del capitolo.
Questa storia è una delle più appassionanti che io abbia mai letto. Mi ha catturata sin dall'inizio, e perciò non vedo l'ora di poterne proseguire la lettura. Sei una fantastica autrice, dico sul serio.
A presto! <3 Baci, Jacki.

30/01/16, ore 15:37

L
E
!
!

si è capito che odio Gale, che lo odiavo  prima e che lo odierò per sempre???
nel senso, non mi è dispiauto che ha salvato kaniss, ma.....
ma non lo nemmeno io perchè lo odio così tanto!
Forse perche sono una Everlark, e non voglio che si intromett tra loro.... è una Kat x Peeta, vero???
dopo che mi sfogata, ti dico che la storia si fa più complicata,misteriosa,azionata(????), e anche romantica! ( ma che sto dicendo?!?!?)

comunque la storia è scritta alla perfezione ed è stupenda, come sempre XD
come dico sempre a tutti, continua così
A presto
Ball00n

27/01/16, ore 19:35

La storia si fa sempre più interessante. Ogni frase che leggo mi intriga ancora di più e mi invoglia alla lettura, ma purtroppo la cena chiama, e rischio di venire polverizzata se non mi presento in orario. Visto che sono già in mostruoso ritardo, la mia sarà una recensione-lampo: ho letteralmente amato questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere le presentazioni che hai fatto degli altri tributi, in special modo di Cato, visto che lui e Katniss sono i miei personaggi preferiti e li shippo da far paura, esattamente come Clove e Peeta. XD
A presto! :* Baci, Jacki.

27/01/16, ore 18:58

E così siamo giunti al punto cruciale della storia, "Dandelion In The Spring": da qui, credo che non riuscirò più a prevedere niente, e lascerò che ciò la tua immensa fantasia ha creato mi trascini in questa nuova visione degli Hunger Games.
Sinceramente, spero che stavolta la messinscena degli Innamorati Sventurati non ci sia, anche perché odio veramente troppo la Galeniss, ma magari, se sarà una parte fondamentale della fanfiction, tu riuscirai persino a farmela piacere, e di questo non dubito affatto. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

27/01/16, ore 15:25

Wow quest'ultima parte della storia è stata fantastica. Mi è piaciuto vedere come trappole, dialoghi e riflessioni di Katniss si intersecavano tra loro e, ancora una volta, sottolineo quanto sia bello leggere una storia così curata nei dettagli e nella caratterizzazione dei personaggi, davvero, sarò ripetitiva, ma non è qualcosa di affatto scontato nel mondo delle fanfiction!
Sono contenta di vedere emergere meglio il carattere di Gale, le sue premure per Katniss rivelano il suo coinvolgimento, forse simile a quello del libro, ma è cmq un po' più spudorato. Sono contenta anche di leggere qualche battuta ironica... certo l'ambientazione non permette troppa allegria, ma delle battute stempra-atmosfera sono ugualmente apprezzabili. La trovata dei fantasmi è fichissima, anche se penso li preferirei comunque all'ascoltare h24 rumori da centro commerciale!
Sono proprio curiosa di vedere come procedirà la storia, specie cosa sta succedendo fuori dai Giochi.
Alla prossima!:)

26/01/16, ore 11:47

Bravo Gale che salva Katniss. Mi sta piacendo sempre di più il suo personaggio! Non l'ho mai odiato ma non è mai stato il mio preferito anche se ho sempre provato pena per lui a causa del comportamento di Katniss nei suoi confronti. Tu stai facendo emergere un altro suo aspetto e mi piace. Non vedo l'ora però che Katniss e Peeta si ritrovino! Everlark forever!
Sarò in trepidazione fino al 14 febbraio per sapere come procede la storia! Nel frattempo in bocca al lupo per i tuoi esami.
tantissimi baci,
the dreamergirl

26/01/16, ore 07:44

Parrucche che cambiano colore a seconda dell'umore?? Ne voglio unaah^^ AHAH
No, dai a partr gli scherzi.. Stai davvero migliorando moltissimo da un capitolo all'altro!!
Riesci a creare una scena così reale da vedersela di fronte e, per il momento, non mi dispiace affatto come Gale sta affrontando la cosa:)
Penso sempre al povero Peetuccio<3 che la vede soffrire nell'Arena e non può far nulla:'(
Sei veramente bravissima, continua cosí!
Tanti tantu baci
Tua,
pandafiore

25/01/16, ore 23:00

Noooo! non puoi dirmi che mi toccherà rimanere col fiato sospeso fino a San Valentino! Sei peggio delle serie tv americane, che ti fanno finire la prima metà della stagione sul più bello! ;)
Deliziosamente intrigante comunque questa arena, piena di trappole infernali, colpi di scena e suspance!
Stai riuscendo a farmi essere simpatico Gale, nel film lo detestavo!

24/01/16, ore 21:35

Wow! Sei davvero molto creativa e geniale. E' un'arena che farebbe invidia al miglior Stratega di tutta Capitol. Complimenti davvero! Sei molto brava.
Sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai per togliere Katniss dai guai, perchè si salva, vero?!
Sono anche curiosa di capire i sentimenti di Gale per Katniss, ne è innamorato davvero? Devo dire che per quanto io ami la coppia Katniss e Peeta, questo Gale premuroso e gentile, mi sta piacendo.
Ancora complimenti,
baci
the dreamergirl

24/01/16, ore 15:21

Wow.
Sei riuscita a creare un'Arena che, nella sua tragicità, è fantastica!
È ricca di colpi di scena, sorprendente; poi la descrizione che ne fai è mozzafiato!
Sei bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo! E ogni capitolo migliori sempre di più; si legge, in ogni rifa, in ogni parola, la passione che hai, che sta sbocciando come un fiore.
I miei più sinceri complimenti<3
Tua
pandafiore

23/01/16, ore 11:44

Ho iniziato a leggere il tuo "Dandelion in the Spring" quasi per caso, sono un' "Hunger Games' addicted", e quindi ovunque ci sono storie narranti le vicende della nostra adorata Katniss ci sono anche io :D
Ne ho lette davvero tante su questo portale, anche piacevoli, ma l'unica che mi ha dato la sensazione di essere davvero di fronte a un romanzo vero è proprio la tua!
Come diavolo fai? sei riuscita a intrigarmi fin dal primo capitolo, inserendo elementi tanto originali quanto inaspettati, non hai idea di quanto vorrei vedere su grande schermo le scene descritte nella tua arena :D
Quando il prossimo capitolo???

22/01/16, ore 17:15

hey ciao feffy,
come va?
la storia sta diventando fantastica,non vedo l'ora di scoprire che fine faranno tutti...
non so perchè ma quando leggo la tua storia mi viene da pensare Maze Runner (lascia stare sono solo mie supposizioni :-)
ora ti lascio,
al prosimo capitolo
Ball00n

(p.s la storia è davvero bella)

20/01/16, ore 23:27

Ehi, buonasera.
Il POV Peeta è stata un'ottima trovata per far entrare chi legge meglio nella dinamica della storia. E' bello vedere anche cosa sente/vede e fa Peeta e come si evolve nel tempo il legame che lo collega a Katniss, nonostante la distanza tra loro. Sono contenta che hai mosso gli eventi in modo tale da dare l'opportunità a Peeta di esprimere il suo carattere anche distante dai giochi. Anzi, in qualche modo lo hai messo nella condizione di mostrare coraggio - che penso sia nella sua indole - anche in una situazione dove non lo fa per proteggere Katniss e questo mi sembra gli renda più giustizia. Mi piace che tu abbia fatto rivivere lo scontro iniziale presso la cornucopia attraverso gli occhi di Peeta e i cambiamenti d'emozione che prova sono molto toccanti, vivi. Il fatto che ci sia già una rivolta in atto preannuncia che gli eventi andranno veloci, il ché è interessante!
Aspetto il prossimo capitolo:)
Ah, proprio qualche giorno fa ho mangiato zuppa di pomodori e fagioli ahahah, buonissima!

20/01/16, ore 18:13

Come puoi vedere, non sono riuscita a resistere fino a domenica prossima: ho sentito il bisogno di continuare a leggere questa storia, perché mi ha preso davvero tanto, come hai potuto constatare leggendo le mie recensioni precedenti.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perché riesco finalmente a capire meglio il rapporto che lega la nostra protagonista a quel mentore che nessuno può fare a meno di trovare simpatico.
Dal prossimo, le cose peggioreranno notevolmente, ne sono praticamente certa, ma sono convinta che saprai trattare la mietitura alla perfezione.
Ok, adesso vado ad attendere che inizi "Harry Potter e la Camera dei Segreti" (R.I.P. Alan T_T), anche se manca ancora un (bel) po' di tempo.
A presto! *-* Baci, Jacki.