C'era qualcosa in più
di Hermlani

18/02/16, ore 13:34

E a noi il duetto ci piace! :) Harry e Sev fino al midollo e xke no?! ;)

E hai capito il prof?! Già gli toglie la maglietta!!! Ci piace ci piace ci piace molto! Mi sa che la foresta proibita ne vedrà delle belle!!!

18/02/16, ore 13:20

Oh! Ma come è interessante questo incipit! Snape preside e Harry che gli chiede lezioni extra nella foresta proibita?!?!?!! Non ce la posso fare!!! Corro a leggere il seguito! :)
E... mi piace il tuo stile asciutto e diretto, che ti porta fin dalla prima a riga dentro il nucleo della storia!

A prestissimo mia cara! :)
Aranel

14/02/16, ore 00:01

Che teneri!
Snape ubriaco che scrive lettere smielose e poi si dimentica il contenuto è adorabile. E Harry che azzecca una pozione... un miracolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Adoro questa storia.
Baci.
Francesca

13/02/16, ore 19:04

Awwww che bellini!!! Bravo Sev, bella lettera, molto dolce.
Comunque anche per me sei sexy eh, mica solo per Harry!!!

13/02/16, ore 18:20

Sono contenta che tu abbia pubblicato la lettera; l'ho trovata credibile che l'avesse scritta Snape, era proprio nel suo stile anche se, come non ha mancato di notare Harry, un po incline all'autocommiserazione, ma è comprensibile dato che era sotto l'effetto di una sbornia. Triste per di più. Ora che le cose si sono sistemate e i due sono riappacificati non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

08/02/16, ore 22:47

Ciao! Mi fa piacere che Harry si sia un po pentito di essersene andato via così senza lasciare a Snape la possibilità di spiegarsi ma è convinto che il preside abbia sbagliato e pretende le sue scuse. Sarei curiosissima di leggere la lettera dove Snape ha aperto in suo cuore al ragazzo! Severus era ubriaco e direi che ha peggiorato la situazione.. in questa situazione sono d'accordo con Harry che non vuole concedersi a qualcuno ubriaco e con cui non ha ancora nemmeno chiarito! Se al momento di consegnare la lettera avesse trovato il ragazzo già addormentato sarebbe stato meglio.. mi raccomando aggiorna presto che non so poi nella pelle!

08/02/16, ore 00:37

Povero Severus, finalmente si apre completamente nella lettera, ma è troppo ubriaco per capire che ci sono dei limiti. Speriamo che non debba farsi perdonare anche questo...
E Harry è messo peggio, se basta un bacio per ridurlo così, anche quando è arrabbiato.
Bellissima storia. Mi sta appassionando. A presto.
Francesca ♡

07/02/16, ore 14:59

Ciao! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è così intenso *.*
Mi è dispiaciuto un pò per Severus ma credo che al posto di Harry mi sarei comportata proprio come lui (anche se spero che dal prossimo capitolo cominceranno a capirsi).
Scritto sempre ottimamente, ti rinnovo i complimenti! (E spero che aggiornerai presto perchè sono terribilmente impaziente T.T)

07/02/16, ore 13:43

Amore..... povero povero Sevvy!!! Cattivo Harry! grrrrr!!!
E tu come puoi interrompere qui?!
Argh vogliamo la lettera!!!! Dai aggiorna subito :(

02/02/16, ore 23:12

Mi piace molto la piega catastrofica che ha preso la situazione, e il fatto che Harry sia corso via furioso senza nemmeno voler ascoltare Snape rende il tutto ancora più drammatico. Toccante poi la dichiarazione che ha persino fatto sciogliere Severus in un rarissimo sorriso sincero! Peccato che la felicità di sentire il proprio amore ricambiato sia durata così poco.. sono curiosa di sapere cosa farà Snape adesso..cercherà di farsi perdonare? O farà qualche stupidaggine peggiore? Mi sto appassionando parecchio alla storia tanto che oggi l'ho riletta tutta! aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!

02/02/16, ore 17:01

abbiamo aspettato tanto un nuovo capitolo....funziona...prende proprio tanto come storia..aspetto con ansia un nuovo capitolo. Magari potresti farli recuperare imponendo per una volta severus di chiedere scusa.

02/02/16, ore 14:09

Awww, stavolta Harry c'ha ragione eh...! L'avevo detto a Severus che l'oblivion non era una buona idea, ma lui niente! Ha fatto di testa sua, e ora guarda che casino!
Aggiorna presto, che quando gli passa la sbronza Sev deve farsi perdonare!
Grrrrrrr

29/01/16, ore 11:07

Ciaooo! Che bello hai aggiornato...mi piace molto questo capitolo, e anche l'idea di Harry di fare un regalo a Snape...adoro questa coppia e spero che succeda presto qualcosa tra loro (di nuovo). Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!
Baci, vale

28/01/16, ore 14:25

Ciao. Sembra che le cose si stiano scaldando tra Harry e Severus. Anche se il preside sembra restio ad ammettere i suoi sentimenti.
Almeno, continua ad essere il solito sadico con le punizioni.
La storia mi sta piacendo molto. Spero che continui su questo tono. Non ami molto quando i due si saltano addosso senza delle basi psicologiche ben spiegate.
Cercavo proprio una storia come la tua.
Passo al prossimo capitolo.
Ciao, Francesca.

27/01/16, ore 19:13

Che tenerezza che mi ha fatto Snape in questo capitolo! Lily era l'unica che rendereva bello il suo Natale ora è suo figlio, Harry, a fargli un regalo dopo tanto tempo.. Anche se si è ben guardato dal darlo a vedere, il professore è rimasto commosso dal gesto e anche impressionato dell'entità del regalo.. e ci lasci così con Harry che si sta per schiantare al suolo ma sono sicura che Snape arriverà all'ultimo a salvarlo.. come sempre!