Ho perso la pazienza
di Wladimir

07/11/16, ore 23:41

Mi ricorda la storia di Larry King all'inverso non so se l'hai mai sentita è successo in una scuola americana. Il messaggio che volevi fare arrivare è chiaro però io aggiungerei che non bisogna escludere, insultare, deridere e calpestare nessuno e per nessun motivo che sia gay o meno, però hai ragione sui gay ci sono ancora molti pregiudizi ed è giusto evidenziare che questo è un comportamento non giusto, ok con questa te le ho recensite tutte spero che ne posterai altre al più presto possibile perchè sei diventato con questi tuoi racconti uno dei miei autori preferiti e più ammirati !
Ti mando un bacio !

P.s. : Ti prego scrivi una long ?

05/03/16, ore 22:09

Mi inchino a te per questa storia dal sapore di favola e dal retrogusto dolceamaro!
La morale è stata molto forte, è andata dritta ad impattare per colpire a fondo: il giudice ha perso la pazienza perché lui, sì, il ragazzo gay, il frocio deriso da tutti, non rispondeva e alla fine anche lui, il ragazzo, ha risposto che aveva ucciso perché, proprio come il giudice, aveva perso la pazienza. Ed hai ragione: basta deridere una persona per il proprio orientamento, davvero basta, ne ho piene le scatole io che sono una ragazza etero, figuriamoci uno come te e tutti gli altri che fanno parte della comunità LGBT. Veramente basta, non sopporto più tutti questi soprusi e derisioni ai vostri danni e con questa tua storia il vostro ed anche il mio messaggio (anche il mio, sì, perché hai parlato anche a nome mio, una povera etero che non ne può più e cerca di difendervi ogni volta) è arrivato forte e chiaro! Bravissimo, davvero bravissimo, morale di questa favola a tratti macabra e dark sconvolgente ma che deve aprire gli occhi a tutti. Io esigo rispetto per voi, come ogni altra persona su questa Terra che viene definita 'normale'. Ma che cos'è la normalità, in fondo? Un abbraccio, -Martina-.

24/01/16, ore 12:01

Testo della tua recensione:
Devo farti i complimenti per la tua storia o meglio per la tua riflessione.
Ho letto il tutto molto volentieri e il tutto molto triste, anche se mi sono emozionata.
Triste perchè purtroppo fanno schifo quello che le persone cosi dette "per bene" fanno e si comportano da animali verso ragazzi innocui che non fanno del male a nessuno.
Mi dispiace per i problemi che hai avuto.
Ciao Matteo

22/01/16, ore 16:58

Sono davvero commosso, questo tuo racconto è una perla preziosa.
Ho appena finito di leggerlo e anche se è corto è molto bello e mi sento ancora avvolto della sua bellezza.
Grazie per avermi intenerito con quest'altra bellissima storia.
In bocca al lupo per la gara di domenica.
Ciao Max

20/01/16, ore 20:00

Anche io avrei perso la pazienza. Se penso a quello che ti hanno fatto, mi si stringe il cuore. Sei eccezionale, perchè solo uno che ha sofferto può capire il dolore degli altri. E tu sei un ragazzo eccezionale, uno dei migliori che io abbia conosciuto, con un cuore grosso così.
Complimenti per la vittoria di domenica scorsa.
Ciao Manuel

10/01/16, ore 22:51

Lo sai hai scrittp un qualcosa di bello.
Non ho accettato la recensione do Angelo 92. Piuttosto aiutarti ti ha conddannato. Come si fa a giudicare una persona come te che ne ha subite di tutti i colori.
Comunque sei sempre ppiù bravo.
Ciao Diego

09/01/16, ore 19:24

Ciao, mi dispiace metterti (in controtendenza rispetto a tutte le altre recensioni) un parere neutro.
Per carità, tutta la mia comprensione sull'omosessualità e sul rispetto delle persone indifferentemente dal proprio orientamento sessuale, d'accordo anche sulla richiesta di maggiori diritti ed attenzioni, però ci sono varie critiche che non posso non fare a questa storia:

- Io  credo che non si dica: "Piacere, io sono gay", ma l'orientamento sessuale (etero o omo che sia) dovrebbe essere personale.
- Non ha senso il paragone della pazienza persa dal giudice con quella persa dal ragazzo in quanto si tratta di due contesti totalmente diversi tra loro
- Un omicidio non è giustificabile mai, in nessun caso (infatti la nostra Costituzione ripudia la pena di morte e la tortura).

09/01/16, ore 15:24

Pensiero giustissimo. Ma purtroppo molti non la penano così e non fanno altro che insultare ragazzi o ragazze solo perché sono gay definendoli inferiori, quando in realtà i veri inferiori sono loro perché lo diventano nel tempo stesso che ci definiscono inferiori quando in realtà siamo tutti sullo stesso pianeta, tutti sulla stessa linea, tutti uguali.
Perché non è possibile che nel 2016 esistono ancora queste discriminazioni!
Africa.

09/01/16, ore 10:36

Anche io tesoro perdo la pazienza quando sento parlare male dei ragazzi gay, che invece sono più buoni e generosi degli etero.
Ciao tesoro, continua così
Un bacione grosso
Dry

09/01/16, ore 10:23

A pensare tesoro, che tu non la perdi mei la pazienza.
Quello che hai scritto è vero, con i gay le persone si possono permettere di dirti e farti di tutto, e non è giusto.
Un bacione Alex

09/01/16, ore 10:09

Bravissimo, hai scritto un'altra perla. Un qualcosa di prezioso che ti fa riflettere, come tutto quello che stai scrivendo
Ciao Enny

09/01/16, ore 10:05

Bravo il mio pioccolo Wlady, anche se scrivi poco, quel poco lascia sempre il segno.
Continua a regalarci gemme di saggezza.
Sere

09/01/16, ore 09:46

E' emozionante leggere questo nuovo tuo scritto. molto carino.
Complimenti scrivi molto bene.
Ciao Lore

08/01/16, ore 17:47

Tesoto, ho appena fatto una recensione negativa. Un bel racconto, ma nioioso e senza lasciarmi niente, al contrario ho letto il tuo piccolissimo e umile racconto, ma mi ha lasciato dentro un emizione unica.
I ragazzi gay vanno difesi e aiutati.
Bravissimo.
Ciao Mara

08/01/16, ore 11:02

Mi è piaciuto il tuo racconto, sei stato bravissimo.
I ragazzi gay sono ragazzi che hanno un cuore come tutti gli altri, quindi vanno amati e difesi.
Ciao Manu