Radioactive
di Arabella1897

13/01/16, ore 14:21

Sono quasi commossa.
UNA HELSA!
Da quanto tempo non se ne vedevano su questo sito, e per giunta scritta bene!
Devo dire che l'entrata in scena di Hans mi ha fatto inevitabilmente venire in mente il trono di spade, non so perché
.-.
Hans ed Elsa sono caratterizzati in modo più che perfetto, e non è una cosa semplice da fare.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero esca presto ^^
(Tra l'altro San è meraviglioso <3)
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 02:24 pm)

12/01/16, ore 20:56

Bel capitolo complimenti! Adesso vado a leggere il secondo capitolo per vedere cosa succede. Comunque, solo una cosa: Helsa vuol dire hans + elsa? Correggimi se sbaglio e scusa la mia ignoranza in materia...

09/01/16, ore 15:10

Ciao! Da grande Fan di questa coppia, non potevo non leggere questa storia!
Sono un po' bel di mesi che non leggo una Helsa, così come fare una recensione XD
Hai reso Elsa davvero perfetta: debole ed insicura ma allo stesso tempo arrabbiata con il mondo intero. Originale l'idea di riavere i suoi poteri: d'altronde Elsa ci è nata e senza il suo ghiaccio, che Elsa è? XD
Non vedo l'ora di vedere in scena Hans, speriamo che continui con questa FF: ho letto storie sulla Helsa che non sono più state terminate ç__ç
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 03:11 pm)

09/01/16, ore 10:25

Se Elsa fosse nel mondo reale sarebbe etichettata come "frigida". Ma solo da chi vede la sua rigidità solo dall'esterno. Elsa, un po', invidia Anna perché ha la possibilità di avere più libertà rispetto a lei. E' la regina, e come tale deve governare un paese intero e gli affari di stato, ahimè, vengono prima di tutto. Mi incuriosisce questa Helsa (da fan non potevo non leggerla).
Seguirò ancora

08/01/16, ore 14:54

ciao ho appena terminato il 1°cap dl storia e x il momento(dato che è presto x dare un giudizio definitivo alla ff)è abbastanta interessante,anche se leggere solo ql accenno alla canzone anzichè leggere il testo completo m è sembrato un pò strano(anke nei cap futuri c saranno le altre strofe dl canzone?)