Magnetic melody
di k_Gio_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/16, ore 18:50

Oh Gio!!!
"Emma era più spezzata di lui" In questa frase è racchiusa questo capitolo. nel rendersi conto di quanto la persona che ti sta piacendo, stia davvero soffrendo.
Molto intrigante!
A presto
Gra

05/02/16, ore 23:45

Ciao Gio,
Direi che non ti stai allontanando dai personaggi, sono ben caratterizzati al pari degli originali. Emma con le sue barriere e la paura di fidarsi è di amare. Killian chiaro a se stesso e sincero, molto preso da lei e consapevole, oltre all'ottimo rapporto di complicità con Hanry. Continua così. A presto

04/02/16, ore 23:13

Ciao Gio!
mi sono letta tutti e 4 i capitoli.
Mi piace! Adoro le AU e questa è bella!
Emma è molto ritrosa, aspettiamo e vediamo come evolvono...
a presto
Gra

30/01/16, ore 14:23

Carissima Gio, perdonami sono in ritardo di un capitolo!
Allora ormai lo sai, ma a costo di risultare ripetitiva ribadisco quanto amo questa storia e il modo in cui la stai facendo evolvere.
Bella, dolce, ironica.
C 'è tutto.
Questa storia è davvero una splendido mix di tutto ciò che si può desiderare.
Hai colto in maniera perfetta l'essenza dei personaggi, le loro diverse sfaccettature, hai reso in maniera perfettamente fedele la relazione che lega Emma e Killian così speciale e contraddittoria.
Paura di amare e desiderio di essere amati.
Un passo alla volta, un mattone alla volta.
Questo incontro è stato sicuramente significativo per entrambi.
Ora non resta che scoprire cosa combineranno quando si rincontreranno a casa di Emma!
L'ultima volta era stata piuttosto interessante se non sbaglio!
Quindi ancora complimenti e a presto, Elena

28/01/16, ore 18:36

Carino Hanry che fa da Cupido. Certo il resto lo mettono loro due. Brava Gio, continua così. Alla prossima

23/01/16, ore 02:05

Ciao! Non so come ho fatto a perdermi il secondo capitolo ma ho rimediato per fortuna!
Mi sta piacendo molto questa ff :D L'idea è fantastica, e adoro questi Emma e Killian... tu ti sei divertita a scriverla ed io a leggerla, quindi sei decisamente riuscita nell'intento xD
E poi beh, sono già irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra :')
Aspetto con ansia il prossimo! A presto :*

21/01/16, ore 17:31

Ciao Gio
Momenti divertenti, teneri e un finale con le scintille. Attrazione come sempre tra i nostri beniamini.
A presto

21/01/16, ore 15:50

bello, bello, bello... adesso sto lavorando e ho letto di nascosto, ma non vedo l'ora di tornare a casa per rileggere il capitolo, ma che dico, per rileggere tutti i tre capitoli!
Continua così, io sono qui che aspetto impaziente!

16/01/16, ore 11:09

Ohhh grazie di averci regalato il seguito! Ma quale obbrobrio Gio? E ' assolutamente perfetta! Hai reso giustizia si caratteri e ai colori a cui siamo abituati, un'Emma ancora guardinga ma inspiegabilmente attratta da questo sconosciuto. Il suo passato non è certo stato semplice, è spaventata di essere ferita, di rimanere scottata, ma a quanto pare Killian gli ispira una strana fiducia. Insomma tutto di fa sempre più interessante e direi che ci sono tutti i presupposti per farne una long: Emma gli deve ancora due drink, e in più lei ed Henry dovranno pur restituire il volume sui velieri al suo legittimo proprietario? E evidente che Killian la attrae, c'è qualcosa in lui, c'è chimica. E dal canto suo hook è rimasto letteralmente stregato da Emma e dalla storia che si cela dietro questa donna. Quindi sono fiduciosa di scoprire come andranno le cose in un futuro aggiornamento! In attesa ti faccio io miei complimenti, scrivi davvero benissimo, uno stile impeccabile e molto coinvolgente. Riesci a comunicare tanto con le tue parole, l'emozione è palpabile leggendo. Mi hai catturata. Un abbraccio, Elena.

15/01/16, ore 16:29

Ciao Gio
Mi era sfuggita la os, peccato perchè veramente accattivante e ben scritta. Ho letto quindi i due capitoli ora che ho visto.Dal primo ti avrei comunque incoraggiata ad andare avanti, mi é piaciuto molto. Il colpo di fulmine immediato,la voglia di Killian di stabilire subito un contatto anche a costo di usare una sfacciata ironia celante l'imbarazzo con cui di tocca i capelli ( la seconda più da Colin che da Killian) e poi nel secondo capitolo il modo di essere diretto, sincero sugli intenti e spiazzante. Bene! Continua cosí. A presto Lara

15/01/16, ore 14:58

Ehi nono! Hai fatto benissimo a dare un seguito al primo capitolo, mi piace un sacco per adesso 😍
Carinissimi tutti e tre insieme! Ed un Henry cosi piccolo fa molti piacere visto che nella serie Tv é abbastanza cresciuto!
Spero in un altro capitolo presto 😁

14/01/16, ore 18:39

Ciao! no, assolutamente no, non è brutto, anzi! Adesso vorrei proprio che tu continuassi a scrivere, vorrei leggere altri capitoli, vorrei, anzi voglio sapere come la storia procede, se ci saranno momenti belli e brutti, momenti che divertono o momenti che fanno spuntare una lacrima e momenti eccitanti...
Resto qui in attesa di altri capitoli, impaziente....

10/01/16, ore 03:50

Ciao! :) Hai fatto bene a mettere tutto per iscritto! A me è piaciuto molto! Sia l'idea che il tuo modo di scrivere!
E' stata una cosa di una dolcezza unica, Henry che si perde e lo trova proprio Killian xD I due vanno d'accordo fin da subito... e lui è stato gentilissimo col ragazzino! Pure le patatine, oltre ad avergli fatto chiamare sua madre... che al trovarselo davanti, sembra sia rimasta incantata :P
Mi piace che tu abbia ripreso lo scambio di battute della 3x05 (tuttora una delle mie preferite *_*), anche se per un drink e non per un bacio... ma in fondo le cose possono iniziare così :P
Spero scriverai presto qualcos'altro! Un abbraccio :*

08/01/16, ore 19:01

ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!!! Scrivi bene e spero che questa non rimanga una one shot, ma che tu continui nella storia,

08/01/16, ore 18:42

Ciao! Che dire se non bellissima? L'ho adorata dall'inizio alla fine! Amo le AU e questa è sicuramente tra le più belle che io abbia letto. L'idea mi è piaciuta davvero moltissimo, bella la complicità tra Henry e Killian e la chimica che subito nasce tra Emma ed hook. Ora ti faccio una proposta... Scrivine un seguito, ti pregooo, ormai mi sono affezionata ai tuoi Emma e Killian e sono curiosa di cosa potrebbe succedere quando lei gli offrirà questo drink per ringraziarlo! Il modo in cui hai rivisitato la scena di Neverland è splendido! E' tra le mie preferite e l'ho trovata davvero perfetta nella tua OS! Poi il tuo stile è davvero impeccabile, molto coinvolgente e mai una sbavatura. Spero davvero di leggere presto altro di tuo. Un abbraccio e ancora complimenti, Elena.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]