Magnetic melody
di k_Gio_

10/01/16, ore 03:50

Ciao! :) Hai fatto bene a mettere tutto per iscritto! A me è piaciuto molto! Sia l'idea che il tuo modo di scrivere!
E' stata una cosa di una dolcezza unica, Henry che si perde e lo trova proprio Killian xD I due vanno d'accordo fin da subito... e lui è stato gentilissimo col ragazzino! Pure le patatine, oltre ad avergli fatto chiamare sua madre... che al trovarselo davanti, sembra sia rimasta incantata :P
Mi piace che tu abbia ripreso lo scambio di battute della 3x05 (tuttora una delle mie preferite *_*), anche se per un drink e non per un bacio... ma in fondo le cose possono iniziare così :P
Spero scriverai presto qualcos'altro! Un abbraccio :*

08/01/16, ore 19:01

ciao, ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!!! Scrivi bene e spero che questa non rimanga una one shot, ma che tu continui nella storia,
Luana

08/01/16, ore 18:42

Ciao! Che dire se non bellissima? L'ho adorata dall'inizio alla fine! Amo le AU e questa è sicuramente tra le più belle che io abbia letto. L'idea mi è piaciuta davvero moltissimo, bella la complicità tra Henry e Killian e la chimica che subito nasce tra Emma ed hook. Ora ti faccio una proposta... Scrivine un seguito, ti pregooo, ormai mi sono affezionata ai tuoi Emma e Killian e sono curiosa di cosa potrebbe succedere quando lei gli offrirà questo drink per ringraziarlo! Il modo in cui hai rivisitato la scena di Neverland è splendido! E' tra le mie preferite e l'ho trovata davvero perfetta nella tua OS! Poi il tuo stile è davvero impeccabile, molto coinvolgente e mai una sbavatura. Spero davvero di leggere presto altro di tuo. Un abbraccio e ancora complimenti, Elena.