Eternal dream
di Mary P_Stark

09/01/16, ore 10:14

Direi che alla fine Muath vuole davvero bene a Litha (invece ho qualche dubbio sul padre, ma sorvoliamo) e l'essere andata fino a lì ne è una chiara prova. Spero che riuscirà ancora a far parte, almeno un po', della vita della figlia e anche di quella di Rey, che secondo me sarà capace di dimostrarle sia il suo valore sia quanto ama Litha.
La novità per lui è enorme! Ma sinceramente posso dire "che colpo di fortuna"?
Sono sicura che i due sapranno come trascorrere il tempo. ;)
Un bacio
Vale

09/01/16, ore 08:07

Speravo proprio che fosse Muath la persona vista da Litha. In fondo l'ha accolta fra i suoi figli, l'ha protetta e le ha fatto da madre, anche se a modo suo. Un po' di affetto doveva pur sentirlo e con il suo intervento lo ha dimostrato. Certo questo con cancella i suoi passati comportamenti e la diffidenza di tutti nei suoi confronti è pienamente giustificata. In ogni modo il suo intervento ha salvato quella che ritiene sua figlia ancora una volta, in più le ha chiarito diverse cose.
Ora Rey e Litha non hanno più ostacoli fra loro e possono guardare al futuro con ottimismo, soprattutto la mortalità di lui non sarà più un problema. Per Rey non è facile assimilare tutte le novità e la sua reazione è comprensibile, però, come dice Litha, sono tutte positive ed è questo l'importante.
Sherry è stata fantastica ancora una volta, con lei presente non ci si annoia mai!
Alla prossima con l'epilogo, purtroppo! Un bacio.