Psaico, Secret Files: Il Volo della Rondine
di Ria

25/12/09, ore 17:58

Sei viva? Non ci speravo più!
Grazie per il complimento ma lei è davvero bella e questo significa che tu sei tutt'altro che prevedibile!
Adoro molto questo capitolo, Mieloso al punto giusto!
Baci.
EsL

22/11/09, ore 22:56

V-Ben tornata! Il capitolo era tenerissimo!!
R-Giusto verso la fine era un pò smielato! ma non tanto da far venire il votal stomaco
V-Ma come erano cariniii!!!
R-abbiamo capito Violet...
V-ma sono cosi teneri insieme. E Shiro e cosi adorabile con Haine!!! Non vedo l'ora di leggere il prossiomo cap!
R-Ora ti salutiamo! Ciao!
V- ciao ciao! ^*^

21/03/09, ore 16:19

Oh, finalmente trovo il tempo di leggere questa fic!!!!! Che dire?? Meravigliosa mi pare poco!!! *_* Davvero, è bellissima, e avendo letto Psaico non mi aspettavo proprio che Shiro fosse ancora vivo!!!!!! E'stata una sorpresa questa fic su di lui!! Haine mi piace molto come personaggio, e ora che Shiro si è ripreso ed è andato a vivere da lei penso proprio che ne vedremo delle belle!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere cosa succederà quando Shiro riacquisterà la memoria!!!!!!!!! A presto!!!!!!!!!!^^

18/03/09, ore 22:40

V-carina!!! e un bel capitolo, l'hai scritto prorio bene sai ^__^ R-errori di ortografia a parte, la storia continua bene. brava V- sono curiosa di sapere come va avanti ti aspettiamo con ansia. ciao!! R-alla prossima!

18/03/09, ore 15:26

Se te sei prevedibile io sono più bella di mia sorella( Genere di ragazza che quando pasa tutti si rigirano) comq la storia mi attira sempre di più, sono anche conteta che hai recensito le mie storiella.
Attendo con ansi ail prossimo cap, in attesa di quale imprevedibile follia escogiterai ( Hai una grande qualità che pochi hanno, sai pensare sopra le righe!!Smack!)

17/03/09, ore 17:58

Tu finirai per farmi cadere dalla sedia qualche giorno... @___@ Questa è stata la mia reazione: o.o ---> O___O ---> °o° ---> *o* ---> *ççç* ---> +___+ (deceduta)... XD Sul serio, però!!! Io adoro Shiro tanto quanto Akira (anche se mi piacciono di più insieme, e magari a letto XD ma questi sono gusti personali ^___^). Non so più nemmeno che complimenti farti ç___ç. Voto al capitolo: 9 *o* ASPETTO IL PROSSIMO!!! BACIIIIIIIIIIII!!! **

14/03/09, ore 13:20

SISISISISISI!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, ma io ti colo una statua in oro, anzi in platino!!! *___* Questa storia supera le mie più rosee aspettative, ancora un po' e piango!!! Ti prego, cerca di non farmi aspettare di nuovo un anno, potrei morirne... ç____ç Oh, che bello!!! L'ideale sarebbe che Akira-kun (quanto lo amo *ççç*) si scusasse, anche perchè quando ieri ho scritto la recensione, mica questa storia l'avevo vista *___* (storia che OVVIAMENTE finisce dritta dritta nei Preferiti). Mi raccomando, aspetto con molta ansia (Ame gongola sadica) il prossimo capitolo. Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!! PS: voto parziale ---> 9 (per il 10 aspetto il prossimo capitolo, kiss XD)

13/03/09, ore 19:14

V-wow!! allora era sopravvisuto! continua che sono curiosissima di sapere come va avanti la storia!! R_certo che è ridotto molto male poveraccio. non vorrei essere nei suoi panni V-se tu andassi in coma, gemellina, ci sarei io a prendermi cura di te R-non fare l'uccello di male augurio!! comunque buon lavoro. a prorposito, non preoccuparti di chiamare Violet "piccola" perché lo è! V- ma se siamo gemelline! comunqe aspetto il seguito. cia ciao!!

13/03/09, ore 14:25

Ciao... Io me l'aspettavo e non! Ps io sono comunque Lunetta caduta nel pozzo!! Cmq non ti lascio ... Ho aspettato un anno e più posso aspettare altro! Un bacio!! Mi devo ricordare di mettere tutte tra i preferiti!