Psaico, Secret Files: Il Volo della Rondine
di Ria

14/03/09, ore 13:20

SISISISISISI!!!!!!!!!!!!!!! Oddio, ma io ti colo una statua in oro, anzi in platino!!! *___* Questa storia supera le mie più rosee aspettative, ancora un po' e piango!!! Ti prego, cerca di non farmi aspettare di nuovo un anno, potrei morirne... ç____ç Oh, che bello!!! L'ideale sarebbe che Akira-kun (quanto lo amo *ççç*) si scusasse, anche perchè quando ieri ho scritto la recensione, mica questa storia l'avevo vista *___* (storia che OVVIAMENTE finisce dritta dritta nei Preferiti). Mi raccomando, aspetto con molta ansia (Ame gongola sadica) il prossimo capitolo. Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!! PS: voto parziale ---> 9 (per il 10 aspetto il prossimo capitolo, kiss XD)

13/03/09, ore 19:14

V-wow!! allora era sopravvisuto! continua che sono curiosissima di sapere come va avanti la storia!! R_certo che è ridotto molto male poveraccio. non vorrei essere nei suoi panni V-se tu andassi in coma, gemellina, ci sarei io a prendermi cura di te R-non fare l'uccello di male augurio!! comunque buon lavoro. a prorposito, non preoccuparti di chiamare Violet "piccola" perché lo è! V- ma se siamo gemelline! comunqe aspetto il seguito. cia ciao!!

13/03/09, ore 14:25

Ciao... Io me l'aspettavo e non! Ps io sono comunque Lunetta caduta nel pozzo!! Cmq non ti lascio ... Ho aspettato un anno e più posso aspettare altro! Un bacio!! Mi devo ricordare di mettere tutte tra i preferiti!