Il dolore della paura
di Valerie Leyl Alekxandre

11/01/16, ore 00:02

Hai fatto salire la paura anche a me :( sto male io per lucy ...speriamo in un bel finale...anche a me ha scioccato la scan 0.0

10/01/16, ore 17:33

wwwwaaaaaaa!!!!!!! Mary ti assicuro che non sei l'unica che ha sclerato ieri!!! io sto ancora sclerandooooo!!! mamma mia... povero Nastu :'( chissā perchč č svenuto.... non vedo l'ora di saperlo... comunque venendo alla recensione vera e propria della tua ultima os... stupenda <3 come sempre mi hai fatta emozionare <3 e poi secondo me ci hai azzeccato davvero nel descrivere il dolore e la paura di Lucy... ricordo quando ho letto il capitolo... la faccia di Lucy nell'ultima pagina... povera cucciola... mi si č spezzato il cuore... e mi si č rispezzato leggendo questa os... spero davvero che nel prossimo capitolo del manga Nastu si svegli...e magari che stia bene <3 uff chissā quando uscirā il prossimo capitolo... tu lo sai? detto questo ti scrivo giusto un'ultima cosa... sei bravissima <3 davvero bravissima <3 e migliori sempre di pių <3 non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli di "Non ho un cuore per poterti amare" e "Welcome to Neverland, Lucy" <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

10/01/16, ore 01:27

Nooooo nooooo nooooo Natsuuuuuu weeeee non farmi piangere cosiiiiiiiiii Natsuuuuu - mi sento Happy - nooo bellissima e sei bravissima come sempre ... Ma troppo piangere .... No senza offesa speriamo non finisca cosė XD
Al prossimo !!! Najlafullbuster