Una seconda possibilità
di Dandelionxxx

04/10/16, ore 01:45

Questa storia, mi ha fatto stare fisicamente male....ma tanto
Molto più di quanto chiunque si sarebbe aspettato
Tanto che non potevo smettere.....DOVEVO continuare a leggere, soprattutto dopo.....non riesco a descrivere quanto stavo male
Stavo talmente male che ho iniziato a pensare alla MIA relazione e a cosa fare per migliorarla
Per essere un Seifer, non un Reevs
...anche se per fortuna non sono COSÌ terribile.
E adesso....è finalmente finita
E CAVOLO quanto mi sono sentito meglio....ma molto
Per fortuna ogni singolo torto é stato adeguatamente restituito...e adesso, come nelle favole che ci raccontavano da bambini, che ci facevano sognare e sperare che il mondo fosse magico e ci facevano stare meglio, possiamo concludere con un meritatissimo "E vissero per sempre, felici e contenti"

06/05/16, ore 00:47

Eccomi *^*
Adoro il rapporto dio odio-amore che c'è fra Quis e Seifer!
E sto davvero odiando Oliver, ma tipo che io fossi stata in Quis altro che minacce gli avrei tirato un cazzotto almeno! Ma che diavolo!

04/05/16, ore 11:56

La situazione si fa sempre più intrigante!
Chi sarà dietro tutte queste manovre per far ricadere la colpa sul Garden?
Ammetto di essere davvero incuriosita! ^-^
E' ottima la scelta di separare un pò tutti anche se è stato molto triste come momento ç_ç insomma lo so in che direzione va la storia, ma mi ero affezionata a Laguna XD
Staremo a vedere! *^*

04/05/16, ore 02:03

Mamma mia cosa non è questo capitolo *^*
​L'ho adorato! Ma tutto tutto!!!
La parte della vesta, come hai descritto tutti loro, sembrava davvero di essere li ( bellissima la scena in cui Kimi la veste e le dice "tette cosmiche"!!! XD )
La parte che più mi è piaciuta però resta quella con Laguna ( eeeh ormai lo hai capito che mi piace >< ) sarà che gli hai dato questo rapporto così unico, così profondo. Sono bellissimi insieme eppure non sono amanti, Laguna è così awwwnn e la cosa della maglietta, lasciamelo dire, è stata una genialata! Sono scoppiata a ridere!
Seifer è stato molto cattivo con lei .-. capisco possa avere una sorta di rifiuto, ma accidenti... si che si cantava "prendi una donna, trattala male " ma oh, non esageriamo XD ahahahah
Ma Quis che si alza e ferma Squall proteggendo quello che lei è diventata nel corso degli anni, con poche frasi aggiungerei ( e non solo quello che ha costruito con Laguna ) è stata perfetta, finalmente tira fuori le palle che ha sempre avuto ma mai mostrate!!!
Veramente un bel capitolo!!!

03/05/16, ore 00:53

Ho amato alla follia il momento della riunione fra tutti!​
E' stato molto commovente ç__ç dopotutto è così fra veri amici, magari ci si perde per anni ma se l'amicizia era sincera non appena ci si rivede è come se nulla fosse accaduto. Splendido,, mi è piaciuta particolarmente la reazione di Zell ( e non è solo perchè o adoro sia chiaro ) così cucciolo e quella di Rinoa. E' bello vedere come due persone così diverse e con pensieri e stili di vita contrastanti alla fine siano diventate così unite, come sorelle, anche se non si vedevano da anni.
Inoltre mi piace tantissimo come descrivi Laguna, è un rapporto stupendo quello che ha con Quistis!
Inutile dire che il momento in cui Seifer l'ha costretta contro al muro mi sono immaginata le peggio cose da fangirl esaltata! >///< ahahhahaha XD

02/05/16, ore 21:07

Allora.... loro credevano fosse morta invece era a farsi una nuova vita in segreto ( e ben altre cose diciamocelo ) Lei invece era convinta l'avessero abbandonata. Quindi è tipo tutto un enorme equivoco pr colpa di Cid? O di Laguna? Aiuto! ><
Mi è piaciuto che, nonostante tutto, fossero sollevati nel saperla viva ma giustamente anche un pò incavolati con lei per non essersi più fatta vedere per anni.
E mi è piciuto molto l'incontro tra Quis e Seifer, entrambi si ritrovano davanti una persona completamente diversa ma anche familiare allo stesso tempo. Bello bello! *^*

02/05/16, ore 20:51

Ho deciso che recensirò ogni capitolo perchè questa storia sembra davvero bella e non trovo giusto che abbia ricevuto così pochi riscontri ç_ç ( so cosa vuol dire sigh )
​Dunque, Seifer gelosissimo mi è piaciuto da matti! Ma quindi lui le andava già dietro da prima senza che lo sapesse nessuno??? *^* Che cosa bella!!!
La scena del combattimento mi è piaciuta, c'è stata azione e hai mantenuto bene alta la tensione. Solitamente sono punti cui io faccio fatica a seguire, non sono portata temo per l'azione scritta, ma invece qui ce l'ho fatta, grande punto a favore!
Al prossimo capitolo!!!

01/05/16, ore 15:50

Le cose si fanno decisamente interessanti *^* L'ideadella Lagunarock che è viva è buona, mi ricorda molto evangelion o giù di li... insomma ste macchine vive m'incuriosiscono molto! Seifer mi paice molto, è rimasto sempre lo stesso eppure avverti un certo cambiamento... e ti dirò che un po mi piace per Laguna :( Al prossimo capitolo!

30/04/16, ore 15:36

​Ho iniziato solo adesso a leggere questa storia e già me ne pento moltissimo! ( accidenti non l'avevo vista dannazione!!! )
Amo molto la coppia Quistis/Seifer ma devo dire che l'inizio è stato molto interessante e soprattutto originale. Laguna è il mio personaggio preferito e com'è che gli fai fare le "cose" con Quistis? XD ahahah Li per li non capivo tant'è che son tornata indietro a leggere se il pairing era giusto e avevo capito bene ahahahah XD
Ho divorato questi primi tre capitoli, quindi il tuo stile mi piace molto, mi ci ritrovo!
Di certo continuerò a leggerla, e ti romperò le scatole ancora! :3
A presto!!!

Selhin

22/02/16, ore 15:23

Oddio ti prego da quanto non scrivi? Sono curiosissima di conoscere il seguito!
Non posso credere che Seifer sia morto ti prego :(
Invece Olivier, ben gli sta, non avrei potuto immaginare una fine migliore di questa!
Ti prego sggiornaaaa

28/01/16, ore 00:17

Ciao ... sì, sono di nuovo io. Volevo solo dirti che la storia è sempre avvincente, tu scrivi sempre molto bene, ho già detto nel precedente commento che Quistis e Seifer sono una coppia che adoro e blablabla ... ma ecco, sentivo il bisogno di dirti che desidero ardentemente vedere una scena in cui Hyperion si conficca violentemente tra gli occhi del belloccio rosso, una scena in cui Seifer gli taglia via freddamente ogni parte del corpo, piano e con mano ferma per assaporare ad ogni urlo del bastardo la gioia della vendetta ... e dare poi i suoi arti in pasto ai cani, e ridere infine sguaiatamente mentre si allontana e lo lascia agonizzante ai suoi ultimi istanti di vita mentre muore dissanguato. Idem per i due scagnozzi viscidi: Bessy non ha una gemellina da far giocare con i due picciotti di Olivier??
PS: comunque bravissima ... anche Laguna è adorabile! Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

27/01/16, ore 12:58

Ciao!! Complimenti per la storia, scritta bene e coinvolgente. Mi piace che la tua Quistis abbia avuto un suo sviluppo e non sia la regina di ghiaccio della maggior parte delle altre fanfiction. Trovo che sia comunque un'evoluzione coerente con il personaggio. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

21/01/16, ore 23:56

WOW.
Ma perchè così poche persone apprezzano la coppia Seifer/Quistis? Sono magnifici! Purtroppo in pochi scrivono di loro ... si trovano molte storie in inglese, ma leggerne in italiano sicuramente soddisfa di più, e tu ... cavolo, mi stai facendo prendere un sacco con la tua storia! Ogni giorno la sera entro su EFP per controllare se hai aggiornato!! Brava, bravissima ... scrivi bene, in modo molto scorrevole e onestamente descrivi un Seifer post-Artemisia che è esattamente come l'ho sempre immaginato  io, lo adoro!!! La trama anche sembra molto interessante, e le parti *cof cof* come in questo capitolo sono decisamente bene accette!!! Non vedo l'ora di leggere ancora di momenti simili tra di loro, e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli ... immagino che ricopiare tutto su pc sia un po' noioso, ma ne vale la pena perchè devi diffondere la tua creazione al popolo! Brava brava, continuerò a leggerti e spero che una volta finita questa storia (e sono convinta che non mi deluderai) ne scriverai altre incentrate su di loro. Buon lavoro, vedrai che le recensioni aumenteranno :D

13/01/16, ore 13:54

Ciao, bazzico su questo forum da un po' cercando come un'ossessa storie con al centro la coppia Quistis/Seifer che ho sempre personalmente adorato.
Ti ringrazio per avermi fatto questo regalo!
Mi piace come scrivi e mi piace la storia che ne sta venendo fuori, inoltre adoro il rapporto che hai creato tra Laguna e Quistis!
Spero di leggere al più presto altri capitoli!
Ciao

11/01/16, ore 13:38

Ciaooo! Allora, diciamo che con questa storia parti già in vantaggio visto che sono una fan della Seiftis senza speranza, ma nello stesso tempo mi è sempre piaciuto tantissimo il personaggio di Laguna! XD Molto bella e fin da ora si prospetta interessante, quindi complimenti ;) Ti dico semplicemente che i primi quattro capitoli li ho letti tutti uno dietro l'altro, quindi puoi immaginare! Dal punto di vista prettamente stilistico e formale non ho nulla da dire: scrittura scorrevole e i personaggi sono davvero IC! ...insomma, finora non sono riuscita a trovare un difetto :D Brava brava davvero! Continua così, alla prossima
Ale_Sayu