━S t a y; stay with me Sherlock.
di Lady_Pendragon

14/07/16, ore 14:51

S t u p e n d a !!! L'ho letteralmente adorata. E poi amo come scrivi...mi prendi davvero tanto <3 Peccato fosse corta l' ho bevuta in solo sorso. Povera Patata John cosa deve sopportare. Si sentiva veramente la sua angoscia nel rischiare di perdere il suo Sherlock. Prima la death fake e ora l'overdose. E per me hai fatto bene a togliere Mary XD sei d'intralcio al vero a more donna!! OK con questo ho finito lo sfaso hahaha
Baci Misaki

10/01/16, ore 19:26

Ciao Lenore, mi ha piacevolmente sorpresa trovare una tua nuova fiction e l'ho letta subito!

Ho visto lo special solo in lingua inglese senza sub, però avevo inteso fin troppo bene dell'overdose di Sherlock... questo tuo missing moment è davvero molto intenso, nelle manciate di minuti che precedono il suo risveglio possiamo percepire tutta l'ansia e la disperazione crescente di John al pensiero di aver perso di nuovo il suo migliore amico, nonché parte essenziale della sua vita. ♥

Ottima anche la scelta della canzone che ascoltata durante la lettura ha il suo perché (sebbene io sia in fissa con un altra che mi piace molto accostata al Johnlock "Salvation" di Gabrielle Aplin; fa parte della colonna sonora de Il piccolo principe, che ho visto in settimana e che ho AMATO follemente fra l'altro, lo consiglio tantissimo ♥)!

Concludo il papiro complimentandomi con te per questo breve scorcio del rapporto dei nostri due amati Sherlock e John!! ♥

Baci, Giò