Le montagne russe di Coney Island
di Bucky

05/11/16, ore 19:46

Ciao Bucky!
Finalmente sono passata anche qui e posso dire che questa storia è bella, davvero bella. All'inizio ho quasi detestato Bucky, prima quando ha baciato quella ragazza e poi quando scherzava sul fatto che Steve era geloso. In quei momenti il mio unico pensiero era "Bucky, trova qualcosa con cui difenderti perché la mia ira sarà implacabile", peró fa quello che fa solo per proteggere il suo ragazzo perciò...diciamo che l'ho perdonato. E quando Steve dice che è ferito mi è venuta tanta voglia di abbracciarlo.
Anche questa storia ha le sue frasi dolci (il momento in cui Steve dice "Buck, ti amo" e poi accennano alla guerra è stato dolce e triste allo stesso tempo) e le frasi buffe come quando sempre Steve afferma che Bucky è "troppo etero" per lui o quando dice "Certo, signorina, che la aspetto" xD
Che altro dire...nulla, questa ff mi è piaciuta moltissimo e, al solito, mi è piaciuto il modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi (sono un po' ripetitiva ^^").
Complimenti :*
Aster

16/06/16, ore 13:09

Buck a volte sa essere davvero un piccolo bastardo arrogante ♥
Ma mannaggia a lui, rimane comunque incredibilmente adorabile… uffi! L’importante è che non faccia soffrire il povero Steve. Alla fine sta solo cercando di proteggerlo a modo suo, come fa sempre, d’altronde. Oltre che proteggere se stesso.
Certe parti mi hanno fatta sciogliere, come al solito. Hai mantenuto un bellissimo equilibrio tra romanticismo, commedia, angst ed erotismo: alla fine non bisogna mai dimenticarsi del periodo storico in cui si svolge la storia: non erano tempi facili già per la guerra, se poi ci si aggiunge la mentalità ancora chiusa…

stupenda la frase finale ♥
alla prossima :)

Leila

11/01/16, ore 12:53

Ciao! ^-^

Oddio.. adoro la Stucky <3 <3 *-*; praticamente Steve Buck sono dolcissimi; anche per il fatto che ogni volta che li guardo in Captain America mi viene una fitta al cuore e le sincopi si fanno sempre più forti U-U..ma dettagli. XD. Questa oneshote è bellissima, anche perché é ambientata sulle montagne russe.. ehehhe.. e poi il Ti amo di Steve... adorabile *-*.
bellissima oneshote, complimenti e un abbraccio grandissimo, scusa per gli scleri XD. la stucky mi spiazza XD.
franny
:***********