... but not your.
di _Gia

13/01/16, ore 17:14

Ciao!<3
Allora.. innanzi tutto: BRAVISSIMA!!!
Quando avevi pubblicato la storia, leggendo la presentazione, mi ero molto incuriosita^^ e avevo aspettato di avere un po' di tempo per poter leggere l'intera storia, e, di conseguenza, recensirla.
Oggi, avendo saltato pallavolo, ho avuto il tempo giusto da dedicarti!
E ho fatto bene!!
La storia è bellissima (adoro ogni Hayffie, ma questa è proprio aww), inoltre è scritta proprio bene, bravissima!
Poi ho adorato il fatto che non hai stravolto il personaggio; mi spiego meglio: Haymitch è molto dolce in questa storia, ma la parte finale torna a contraddistinguerlo, perchè lui è fondamentalmente abbastanza brusco, e tu sei riuscita ad esprimere perfettamente tutto ciò.
Nonostante questo, comunque, il loro amore è in ogni caso commovente :') perchè vedere come Haym la desiderava da sempre, e che ora possa finalmente farla sua è aww
Infine, il fatto che, nonostante sia 'brillo', si renda comunque conto di quanto la ami, e la desideri ed evidenzi che non sia tutto solo un riflesso dell' alcool è adorabile:3

Ok, sì, sono logorroica:3
Scussssa<3
Ma sei proprio proprio bravaaa<333
Bacioniiii
Tua,
pandafiore

11/01/16, ore 09:11

Buongiorno dolcezza!
Nonostante io sia in lutto estremo per la morte di David Bowie (Dio, ancora non me ne capacito), voglio recensire la tua breve ma intensa flashfic. Partiamo dal presupposto che io adoro, amo, fangirlo, shippo le storie brevi (che esse siano drabbles, flashfics o one-shots) soprattutto per il semplice fatto che, leggendo molte storie, rischio di non riuscire a seguire il corso di più long.
Sono venuta a sbirciare qui, nel fandom di Hunger Games, e ho trovato questa tua operella. Sai cosa mi ha attirato maggiormente? Il titolo. È riuscito a trasmettermi una quantità enorme di emozioni, e considerato che sono solo tre parole... wow. L'impaginazione è molto carina e curata, dalle righe trasuda la tua passione, e la coerenza verbale e morfologica è impeccabile. Un altro dettaglio molto dolce è stata la parte finale. Nonostante Haymitch non fosse nel pieno delle sue facoltà, si era accorto ed era disposto a soddisfare i bisogni di Effie.
Ti mando tante zollette di zucchero e un enorme pacco di biscottini, ritirandomi in un angolo come un oggetto impolverato, ancora un po' scossa per il Duca Bianco.
Un abbraccio,
sfiorarsi