Yin & Yang
di Green Star 90

Avevo promesso a mezza Italia che ti avrei letto e recensito. Scusa tanto per il ritardo, ma volevo fare le cose per bene. Durante la settimana proseguo! :)

E' stata una magnifica idea combinare i tuoi personaggi con quelli di Laylath per l'OC in prestito! L'accoppiata di Shao e Voctor mi è piaciuta molto. Sono due menti diverse che però possiedono quel qualcosa in più che gli altri non hanno, ciò che li rende speciali.

Immaginarli in un bordello vestiti da donna, con botte e risposte a più non posso e una sostanziale differenza di reazione alle altrui battute mi ha divertita molto. Contro il carattere poco (?) oncline agli scherzi e irascibile di Victor come non può esserci quel para-tu-sai-cosa di Shao a fare da perfetto contraltare?
Come prende per il didietro Shao non ci riesce nessuno, e il povero Victor dovrebbe farci i conti, volente o nolente.

PS.: Che tenerone, Vicky, hai un diarietto?
PPS.: La vorrei una foto di questi due vestiti da donna, li metterei volentieri come sfondo dell'android xD

Eccomi finalmente a recensire la prima one shot di questa raccolta.
Ai falchi di delia mi dedicherò stasera, ma dovevo dare la precedenza a tale piccolo capolavoro di ironia che unisce due personaggi a me particolarmente cari u.u

Adoro tantissimo Vicky, lo sai, sapere che in qualche strano e perverso modo è derivato da Vincent mi riempie di uno strano orgoglio. Spesso succede che dal miglior seme nasca un frutto marcio e questa sorte è toccata anche al team Mustang, ad un insospettabile Vato che, siamo sicuri, come genitore si è comportato in maniera più che egregia. Semplicemente ci sono casi in cui non c'è nulla da fare.
Victor mi attrae perché esce fuori dagli schemi: le sue manifestazioni di irritazione e sarcasmo sono teatrali nella loro eloquenza. In qualche modo riesce a coprirsi da solo di una sorta di ridicolo che non passa inosservato. Eppure non è un personaggio tonto o ridotto a macchietta: è intelligente, ha un sacco di doti... si vede perfettamente che brillante soldato sia, tanto da far sorgere spontaneo il rimpianto che simili talenti non siano stati accompagnati da un animo buono come quello paterno.
Peccato che la sua irascibilità lo metta sempre in cattiva luce.

Su Shao che vogliamo dire? Si è già detto tanto di lui e non posso che confermare come assieme a Vicky costituisca un duo irresistibile... perché Vicky è proprio la tipologia di persona che lo diverte di più. Il nostro caro principe di Ming è malleabile, pronto a fiondarsi nelle più districate situazioni, in questo è totalmente l'opposto di Victor che è spesso riluttante a lasciare il suo "nido".
Ovviamente per poter far coppia con lui, Shao riconosce le indubbie doti solo che... è Shao, come potrebbe trattenersi davanti ad un Victor Falman in grande spolvero? *-*
Semplicemente adorabili!

La scenetta è irresistibile anche se potrebbe benissimo essere il preludio ad una situazione ben più complessa. Loro due insieme mi fanno pensare ad uno strano mix tra un Django di Tarantino, Wild Wild West e altri film simili... semplicemente qualcosa che ti fa andare il cervello in bordo di giuggiole xD

Attendo con ansia la prossima *-*