Voglio te, ho scelto te, amo te
di the dreamergirl

07/03/16, ore 16:01

Questa storia è molto avvincente; ad ogni capitolo le emozioni che prova il lettore crescono, crescono a dismisura.
Si parte da un semplice errore della protagonista, Katniss, per arrivare a mille preoccupazioni, fraintendimenti, misteri e, sì, anche colpi di scena non da poco.
Ritengo che la storia sia veramente degna di nota, data la passione della scrittrice che trapela tra le righe e il piacere del quale si viene pervasi mentre la si legge.
Consiglierei dunque la lettura di essa a chiunque, considerando l'apprezzamento che ne ho fatto io.
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 04:03 pm)

30/01/16, ore 15:25

ciao!
Finalmente è arrivato questo capitolo : )
questo capitolo è stupendo perchè hai descritto perfettamente le emozioni e i sentimenti di Peeta...
ora che ha capito che Katniss ci tiene ancora a lui, forse ritornerà *incrocia le dita*
come dico sempre continua cosi,
a presto
Ball00n

13/01/16, ore 17:58

Ehi! Ho deciso di passare a leggere la tua storia per ricambiare il favore che mi hai fatto recensendo "Say Something", e devo ammettere che non mi sono pentita nemmeno per un attimo di essere giunta fino in fondo al capitolo, perché mi è piaciuto davvero moltissimo. Amo il rapporto che si sta pian piano creando fra Katniss e Peeta, e l'introduzione di Haymitch a mio parere ci sta più che bene. L'entrata in scena di Gale era già prevista, ma mi ha scombussolato lo stesso, visto che non capisco come possa presentarsi con un semplice "Catnip" davanti alla porta della ragazza alla cui ha involontariamente ucciso la sorella (si capisce che non apprezzo molto il personaggio del cacciatore amico di KitKat, vero? XD). Vabbuò, spero di riuscire a proseguire presto con la lettura e... niente, ti saluto e basta. XP
A presto! *-* Baci, Jacki.

11/01/16, ore 15:42

Buon pomeriggio tesoro!
La trama della tua storia mi ha molto incuriosita, e quindi eccomi qui a recensirla. Ho apprezzato molto i pensieri di Katniss su Peeta, il modo in cui lo guarda e la consapevolezza di quanto, ogni giorno, aumenti il suo amore per il ragazzo del pane. Ma, d'altronde, come si può non amarlo?
La cura che hai impiegato nello scrivere dettagli, sensazioni e sentimenti mi ha lasciata con un sorriso ebete stampato in faccia, perché la tua passione trapela fra le righe che hai scritto.
A volte mi spiace davvero che le long/one-shots a rating verde non abbiano successo tanto quanto quelle rosse (tutti pervertitih, io inclusa) perché, ogni tanto, sono proprio dolci e interessanti (come la tua).
Che dire ancora... spero di vederti presto con un nuovo capitolo o magari fra le mie storie. Mi lasceresti un messaggio non appena aggiornato? Un abbraccio e tante zollette di zucchero,
sfiorarsi

11/01/16, ore 07:26

Ciao<3
Che bel colpo di scena! Mi hai lasciata un po' stordita e disorientata ahah ma ok sto bene ;)
No, comunque, scrivi proprio bene, il tutto è molto scorrevole e piacevole da leggere; Bravissima!!:3
Spero che continuerai la storia, perchè sono rimasta a bocca aperta davanti allo schermo per cinque minuti con quel "Catnip" ahahah. :Q..
Cioè, precisiamo, io sono per gli Everlark SEMPRE, però mmm sarebbe interessante vedere ora che t'inventi;)
Ancora tanti complimenti!!
Un bacione,