Love Is All Around
di _omfg_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/11, ore 18:53

ò.ò non posti più?! Guarda che rischio di arrivare alla pazzia! ç.ç si affolleranno spin-off nel mio cervello e impazzirò!

22/06/09, ore 17:33

Tu sei un genio amore, te lo ripeto ancora. Lo urlerò e lo scriverò nel cielo, fino a quando non ti convincerai.
E sai che ne sono capace.
Poi cristo, tutte queste recensioni parlano da sole amore, senza che io metta a scrivere un intero commento su quanto tu meriti tutto questo, dalla prima all'ultima parola, dal primo all'ultimo complimento.
La prima parte del capitolo, soprattutto Gerard, era un'enorme insegna luminosa che diceva: questa sono io, o almeno io l'ho interpretato così. Ci ho visto un po' della te malinconica, forse mi sbaglio, visto che non sei quasi mai triste con me.
Quinn and Jepha -----> LOL
Ti giuro amore mio, quei due mi faranno morire. Questo capitolo è di passaggio e tutto quello che hai detto tu, ma è impagabile. Sono ancora qui a chiedermi come ti escano delle cose del genere.
Brava.
Bravissima.
No di più <3
E io aspetterò ancora altri due mesi, se scriverai un capitolo bello tanto questo. Amore, tu sei la mia Arianna e ti amo infintamente tanto.
Luv ya my darling.

22/06/09, ore 13:09

Ciao!!eccomi qui,un commentino te lo meriti proprio!questa storia è fantastica,come fanno a venirti certe idee?!?cooomunque...tralasciando il fatto che Frankie & Quinny sono la Dolcezza fatta persona,sono molto contenta che tu abbia fatto capire che la stronzaggine di Gee è dovuta a una sofferenza...poveraccio,non se la passa mai bene,quello,eh?!?chissà perchè lo maltrattiamo sempre...tra lui e Frank...!!e Bert è troooppo secsi,ovviamente!fossi in Quinn gli salterei addosso immediatamente..XD beh dai,concludo perchè sennò non finisco più!spero che il tuo periodo buio si risolva al più presto,e che per festeggiarlo scrivi un altro bel capitolo!=) complimenti e a presto!

22/06/09, ore 12:05

aaaah siii! Quinn che sogna Bert in situazioni ambigue è stupendo! *_* xD e la chiacchierata con Jeph mi ha fatto trp ridere! non so xke ma io Jeph me lo immagino proprio così! xD Anche se alla fine non so quanto aiuto è riuscito a dargli! Insomma vai da Bert e metti in atto i tuoi sogni! Non penso che si rifiuterebbe! xD
e Gerard, sisi più umano, ma sempre acido come uno yogurt andato a mal eh! Ma xke c'ha sempre le palle girate? Per colpa di Matt? Aspetterò il prossimo capitolo per fare chiarezza sul loro rapporto. Ma cavolo, non rispondere così a Frank, che il nano ci rimane male! Povero cucciolo. Tenta di fare conversazione e lui gli risponde così. ù_ù che maleducazione! xD
okay dai, aspetto il prox capitolo!
baci baci
Vale

22/06/09, ore 11:21

Emmett è semplicemente FAVOLOSO! :°DDDD <3
ad ogni modo Gerard è proprio una drama queen, mamma mia u_ù e delle più pesanti anche! mentre Quinn, vabbè...è una drama Quinn, una specie completamente a sé stante xDDDD la pannocchietta e Jepha sono geniali insieme, auhauhsuhauhsa, sembriamo io e una mia amica dai siparietti che fanno xD

22/06/09, ore 11:16

Ahh che bello l'aggiornamento!!! Non vedevo l'ora!
Ok andiamo per punti
- Che dire, adoro Quinn! Bert lo ha proprio destabilizzato! Bhe magari così dimenticherà Frank! Spero solo che il mio biondino preferito non soffra!
- Jeph è come sempre l'ammore!
- Mi spiace per Frank, che ci è andato di mezzo perchè Gerard sta soffrendo.
E a dirla tutta Gerard mi fa proprio incazzare, anche se poi tenta di chiedere scusa.
Ma sono certa che il sorriso di Frank e i suoi occhi sinceri lo "smuoveranno" un pò
Detto ciò, aspetto il nuovo capitolo!
Baci
Ilaria

22/06/09, ore 10:47

ehi ma mike non può difendere gee dalla violenza di matt? so che in una coppia non bisogna metterci il becco, ma cribbio si tratta pur sempre di suo fratello e dunque va difeso, anche se gee forse non vorrà. ciao

22/06/09, ore 09:09

ciaoooo MACCIUKìììì! finalemente hai aggiornato. Comunque mi sto abituando all'idea di BOB e il fichissimo RAY! Ok 2 righe penso possano bastare. Macciukì io vado a scuola, è un pò mattina. Ciaoooooooooooooo

22/06/09, ore 08:57

uh che bello hai postatooo :D cmq che dire della storia hai perfettamente ragione gee è stronzo xchè soffre, speriamo almeno che inizia ha fidarsi del pikkolo frankie poverino in quella " conversazione" mi ha ftt troppo pensa xchè lui cercava di alla cciare un rapporto mentre gee è stato popo bastardo!! al prossimo capitolo... baci <3 ps. è troppo bella sta storia!

22/06/09, ore 01:48

Frank!
Okay,premettiamo che il "povero " Gee incomincia a farmi pena, ma cavolo..se le cerca tutte per Diana ! Non puoi trattare una persona come una pezza da piedi e pretendere subito un comportamento civile e affettuoso!
Per la parte invece idiota , la discussione tra Quinn e Jeph è esilarante e magnifica! Sto ancora ridendo, davvero XD , mai sentite chiacchere più idiote :D
Sei davvero un fottuto genio ( ma mi sa che te l'ho già detto tipo un centinaio di volte ù_ù ) e anche se è un capitolo di passaggio mi piace davvero davvero tanto...sai che aspetto il continuo , devo sapere cosa succede ! E beh...ancora complimenti, scrivi maledettamente bene e riesco a entrare nella storia, come fossi lì con loro, e , davvero ,come fai a riuscire a rendere i personaggi così reali lo sai solo te!
Giuvvia , adesso ti lascio , altrimenti sparo troppe cavolate!
Ci si vede Darling...Kiss

27/05/09, ore 16:43

ASBRIGHNIIII,DEVI CONTINUARLAAAAAAAAAAAAA.
ASBRIGHNI FRANK.Ti amo -brian-

25/04/09, ore 22:19

Troppo carina, troppo! Finalmente una storia stile commedia, ma che di commedia ha un terzo. XD Sai che mi ricorda un pocino il film "l' amore non va in vacanza" come trama, anche se non l'ho mai visto. <.< Sì, dò giudizi senza sapere. XD Comunque rimane il fatto che mi piace, è scritta bene, ed p simpatica. Adoro Jepha, è il mio amico del tea. Poi Quinni che si fa le seghe mentali per via di Berto Cracker e Frank che già conosce il caratterino di Gerardo. UU E Mik che è astemio ma che beve comunque! XD Non vedo l' ora di leggere il prossimo! Compliments, see ya! ^^

25/04/09, ore 00:26

oddio queer as folk!!! *cinguetta* cristo, AMO quel telefilm, lo amo!!! *O* e tu lo hai messo di mezzo, awwww!!! basta, ti adoro. e adoro questa storia, e la cretineria di quinn, e jepha che ama brian kinney e dan che invece non lo sopporta, e mikey che è astemio ma beve lo stesso, e tuttiglialtri perchè non mi viene in mente nient0altro da dire, sai com'è, è tardi u_ù il neurone è andato a dormire :\ comunque brava, mi piace questa storia *-*

24/04/09, ore 22:09

oddio ma perchè gee è così...così..così stronzo??povero Frank U.U....ahahahah oddio me lo immagino quinn in quella situazione...ahahhaah e bert con il pop-corn ahahahahahah!!prossimo capitoloooooo

24/04/09, ore 17:16

UOH UOH UOH. SCRIVI DA DIO FRANK,ORMAI è INUTILE CHE TE LO RIPETO. Ti amo terribilmente tantissimo. ù_ù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]