Radioactive
di Arabella1897

"Sono l’eroe che ha tentato di salvare Arendelle da un mostro e tu sei…?" Autostima over 9000 X°D
Grande frase e grande Hans! Si sapeva che Hans l'avrebbe fatta a pezzi emotivamente. Elsa può apparire coraggiosa ma in realtà è davvero debole e perlopiù non è che come il principe maledetto che ha sempre la risposta pronta.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà ad Hans dopo aver visto quella scena così amorosa e mielosa.
Dimenticavo... San è un cucciolone çVç

ow qua sn carini zia e nipote sn talmente teneri,specie nella scena post cena,ke stavo x andare in brodo d giuggiole(e sn talmente dolci ke il mio diabete è a dir poco  salito alle stelle in quanto se potesse  farebbe un applauso)
spero che una volta ke hans riesca a superare l'odio e l'invidia,magari grazie a san(a proposito ql è l'origine&il significato dl nome?)mostri il suo lato buono,ke è piccolo piccolo ma c'è xkè se nn c fosse stato avrebbe provato solo il disgusto e la conseguente gelosia derivata dl fatto d nn aver ricevuto affetto dl sua numerossima e bastardissima famiglia(a proposito cm t è nata l'idea d rendere il 13°principe un figlio illeggittimo?kiedo xkè d ff con 'sto particolare,sia su efp ke in altri siti,nn s trova spesso anzi)
la scena dove cerca d scervellarsi con chi la regina possa aver concepito il bimbo è esilerante(nn vedo l'ora d vedere la sua reazione quando scoprirà che il piccolo nn è il figlio d elsa ma d anna)

Ben fatto, ben scritto e hai reso Hans ancora più irresistibile di quanto non fosse prima. Però (non è affatto una critica ma un mio pensiero), ohi, ha sempre quel fare da arrogante che vuole per forza vincere tutto....E mi piace, sta cosa. Perché non ha minato la sua personalità. In quanto al bimbo, è carino. E' un po' una sorta di "scorta" (o vuole esser tale) e la cosa lo rende tenero.
Leggerò ancora